Canadesi per il World Team Trophy di Tokyo

Canadesi per il World Team Trophy
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Canadesi per il World Team Trophy di Tokyo

La federazione canadese (Skate Canada) ha divulgato i nominativi degli atleti che prenderanno parte alla quarta edizione del World Team Trophy, competizione a squadre in programma a Tokyo tra il 16 e il 19 aprile.

Nel tentativo di conquistare il primo successo nella storia, dopo avere archiviato tre piazzamenti sul podio, la scelta è ricaduta sui pattinatori che hanno recentemente preso parte ai Campionati mondiali di Shanghai.

Saranno, perciò della partita, Meagan Duhamel/Eric Radford, Kaitlyn Weaver/Andrew Poje, Nam Nguyen, Jeremy Ten, Alaine Chartrand e Gabrielle Daleman.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Valido per i Campionati Mondiali Long Distance Team e come tappa conclusiva de La Grande Course, lo storico trofeo valdostano si prepara ad accogliere i big dello skialp: ci sarà pure l'ex fuoriclasse del biathlon Laura Dahlmeier. Partenza con gli sci in spalla sabato dalle ore 5.30 da Breuil-Cervinia, dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco. Da Gressoney-La Trinitè scatterà poco dopo la Mezzalama Jeunes, dedicata ai giovani aspiranti.