Questo sito contribuisce alla audience de

Totobiathlon, sono già numeri da record: la classifica prima di Sprint e Inseguimento del week-end

Totobiathlon, sono già numeri da record: la classifica prima di Sprint e Inseguimento del week-end
Info foto

Getty Images

Fantasy Gamestotobiathlon 2022/23

Totobiathlon, sono già numeri da record: la classifica prima di Sprint e Inseguimento del week-end

Dodici utenti guidano la graduatoria del nuovo gioco di NEVEITALIA, che ha fatto registrare un successo di partecipazione con oltre 450 utenti iscritti e ben sopra il migliaio di pronostici. Tra sabato e domenica, a Kontiolahti quattro gare tutte da vivere e... indovinare!

Siamo oltre la metà della tappa inaugurale della Coppa del Mondo di biathlon in quel di Kontiolahti e, dopo le due Individuali vinte da Martin Ponsiluoma e Hanna Oeberg, la classifica aggiornata del nostro Totobiathlon vede 12 utenti al comando con 10 punti in classifica: si tratta di Andrea Del Bondio, magretto, Mauro Vezzoli, Lorenzo7, Andreaflow, niki77, vistidalontano, Andrea Piller, Enrico Maria Malachin, Fruttuoso, Paolo de Francesco e valdelsa.

Il gioco di NEVEITALIA, lanciato per questa prima storica edizione, sta facendo registrare già numeri da record: al momento hanno partecipato oltre 450 utenti, con più di 1200 pronostici totali sulle varie gare. Sopra i 2000, il nostro team garantirà qualche bella sorpresa agli appassionati registrati al nostro sito.

Per quanta riguarda le prossime gare da pronosticare, all'orizzonte ci sono le due Sprint, maschile e femminile, in programma sabato (alle 10.45 per gli uomini, seguiranno le ragazze alle 13.45), mentre domenica si chiuderà il programma del lungo opening finlandese con gli Inseguimenti (ore 12.15 quello maschile, alle 14.15 toccherà al settore femminile).

Ricordiamo che l'orario limite è fissato a due ore prima dell'inizio di ogni gara, prendendo in considerazione gli orari sopracitati.

Questa sera, invece, toccherà anche al "Gioco dei Podi" per quanto riguarda lo sci alpino in casa NEVEITALIA, con la discesa maschile di Beaver Creek (start alle ore 18.15 italiane) e quella femminile di Lake Louise (dalle ore 20.00) che inaugureranno un week-end a tutta velocità sulle nevi nordamericane.

#TOTOBIATHLON
© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Sprint Maschile

Sprint Femminile

2° Pos.VITTOZZI Lisa

ITA

3° Pos.PERSSON Linn

SWE

Pursuit Maschile

Pursuit Femminile

1° Pos.SIMON Julia

FRA

2° Pos.WIERER Dorothea

ITA

3° Pos.ÖBERG Elvira

SWE