Questo sito contribuisce alla audience de

Yule sorprende per il bis a Campiglio e anche i nostri utenti in un "Gioco dei Podi" equilibratissimo

Con il 'Gioco dei Podi' indovina i campioni della Coppa del Mondo di sci e vinci i nostri premi Phenix, POC e Komperdell
Fantasy GamesGioco dei Podi

Yule sorprende per il bis a Campiglio e anche i nostri utenti in un "Gioco dei Podi" equilibratissimo

Con NEVEITALIA per indovinare i podi della Coppa del Mondo 2019/2020 e vincere i premi Phenix, POC e Komperdell. E' già alle porte un week-end da brividi con gli uomini nel tempio di Adelboden e le donne in Austria.

Le prime gare del 2020 di Coppa del Mondo hanno visto lo slalom al centro anche del nostro "Gioco dei Podi", con gli slalom maschili di Zagabria e Campiglio, oltre a quello femminile in Croazia. Ricordiamo che è sempre possibile pronosticare i primi 3 atleti di ogni gara sino a poche ore dall'inizio delle stesse, per vincere i nostri super premi e risalire la classifica generale, con i prossimi appuntamenti già all'orizzonte tra il magico week-end di Adelboden per gli uomini (sabato gigante, domenica slalom) e le donne impegnate sulle nevi di Altenmarkt-Zauchensee per discesa (sabato) e combinata alpina (domenica), ma già martedì 14 in un altro slalom come quello in notturna di Flachau.

Se lo slalom femminile di Zagabria ha rispettato in buona parte i pronostici della vigilia, anche se Petra Vlhova ha ribaltato la sfida con Mikaela Shiffrin e portato solo 3 utenti a centrare il podio corretto (con i relativi 15 punti assegnati a "Brock95", Vincenzo Lanciano e Gianguido), le due gare maschili hanno prodotto più sorprese, con cinque utenti che hanno ottenuto 10 punti a Zagabria quale risultato massimale e il solo "Samuele" che per la classica della 3Tre ha creduto in Daniel Yule vincitore bis (ad un anno dalla sua prima vittoria a Campiglio) davanti a Kristoffersen e Pinturault. La classifica generale dopo le prime 29 gare di Coppa del Mondo (16 maschili e 13 femminili) ha un nuovo leader, con Matteo Ottonelli a quota 155 punti e con una sola lunghezza di margine Luca Sfulcini, Emanuele Cacciamali e Francesco Rota, con Blodreina9093 ora al 5° posto e distante 10 punti dalla vetta. 

Si potranno indovinare tutti i podi del massimo circuito sino al 9 febbraio 2020, ovvero in occasione del week-end maschile a Chamonix e di quello femminile a Garmisch-Partenkirchen, in maniera completamente gratuita. E' necessario registrarsi al sito www.neveitalia.it e dare il consenso al trattamento dei propri dati anagrafici e personali.

Tanti i premi in palio targati Phenix, POC e Komperdell, con la url breve www.giocodeipodi.it dove sarà sempre disponibile il regolamento, la classifica generale e il calendario di tutte le gare.

Il primo premio per il vincitore è un completo da sci Phenix (da anni al fianco della nazionale norvegese) della nuova linea Advance 2019/2020, con la splendida Niseko Jacket ES972OT32 e la Super Slim Arrow Salopette modello ES972OB32.
CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE DEL PRIMO PREMIO

 

Il secondo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno indovinato almeno un podio completo nel corso della stagione; in palio il casco Skull Orbic Comp SPIN e maschera Retina BIG Clarity Comp, che innalza ulteriormente gli standard di sicurezza per atleti di Coppa del Mondo e di altre categorie.

CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE DEL SECONDO PREMIO

 

Il terzo premio invece verrà estratto tra tutti i partecipanti al concorso che avranno ottenuto almeno 10 punti. In palio ci sarà un paio di bastoncini Komperdell Nationalteam Carbon, prodotto made in Austria utilizzato da alcuni dei più grandi campioni del circo bianco.

CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE DEL TERZO PREMIO

 

Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso anche senza ottenere punti, verranno estratti i premi dal 4° al 10° posto, corrispondenti a 7 borse portascarponi di NeveItalia.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso anche senza ottenere punti e non risulteranno assegnatari dei premi precedenti, verranno estratti i premi dall'11° al 20°, corrispondenti a 10 tazze targate NeveItalia.

 

FORMULA E REGOLAMENTO

La formula del concorso è la medesima dello scorso anno: occorre indovinare in ordine esatto il podio delle gare di Coppa del Mondo, maschili e femminili. Per ogni posizione “centrata” verranno assegnati 5 (cinque) punti, mentre se ne porteranno a casa 2 (due) nel caso si indovinasse l'atleta sul podio, ma con un piazzamento differente da quello indicato. Totale massimo di punti per ogni gara 15 (quindici), nel caso ovviamente si pronosticasse correttamente l'intero podio nell'ordine corretto.

Fanno eccezione le gare di febbraio, con gli ultimi due week-end di gara sia per il settore maschile (Garmisch-Partenkirchen, 1-2 febbraio, e Chamonix l'8 e il 9) che per quello femminile (Rosa Khutor, 1-2 febbraio, e Garmisch-Partenkirchen l'8 e il 9): in quel caso, ogni posizione indovinata avrà il valore di 15 (quindici) punti, mentre se si segnalerà un atleta salito sul podio, ma in posizione errata, si conquisteranno 6 (sei) punti. Totale raggiungibile in queste gare, quindi, di 45 punti.

Per ciascun evento in programma, sarà possibile effettuare il pronostico sino a due ore prima dell'inizio della gara in oggetto. In caso di variazioni causa condizioni meteo o quant'altro, la redazione di NeveItalia potrà modificare l'orario di chiusura del pronostico. Nell'ipotesi in cui la competizione si dovesse svolgere su più giorni, farà fede l'inizio della gara del primo giorno; nel caso di mancata disputa, irregolarità o qualsiasi tipo di problematica non collegata alla volontà di NeveItalia, la redazione potrà decidere di non assegnare alcun punto e l'inserimento dei pronostici da parte degli utenti non produrrà alcun risultato sull'assegnazione dei punteggi.

Per estrazione e assegnazione dei premi, o qualsiasi altro tipo di info, è possibile consultare il nostro REGOLAMENTO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social