Questo sito contribuisce alla audience de

POC innalza il livello di sicurezza con il casco Skull Orbic Comp SPIN

POC innalza il livello di sicurezza con il casco Skull Orbic Comp SPIN
Caschi da scigioco dei podi

POC innalza il livello di sicurezza con il casco Skull Orbic Comp SPIN

Con il casco Skull Orbic Comp SPIN, POC ha nuovamente innalzato gli standard di sicurezza per gli atleti di Coppa del Mondo e delle altre categorie.

La rivoluzionaria costruzione a doppia calotta semirigida combina il vantaggio dell’assorbimento multimpatto grazie all’anima in EPP con il VPD. Questo materiale utilizzato anche nelle protezioni POC, riesce ad assorbire l’energia creata nell’impatto con il palo, aumentando la sicurezza e la durata del casco. Doppia calotta semirigida, rivestimento completo in Aramide, anima Multiimpact EPP, deflettore in VPD, nuovo sistema SPIN e chiusura racing rendono questo casco il più sicuro in commercio. Per chi vive lo sci ai massimi livelli.

ESTERNO - Doppia calotta semirigida iniettata in PC/ABS

INTERNO - Nuovo sistema SPIN; riduce la forza rotazionale in caso di impatti obliqui mediante cuscinetti integrati nel casco. Il sistema SPIN è un sistema bilanciato di protezione, semplicità e comodità che permette alla testa di rotare, riducendo così la forza trasmessa al cervello in caso di impatto obliquo. Imbottitura in EPP per impatti multipli, studiata per attutire i ripetuti contatti con il palo, rivestita con la membrana in Aramide anti perforazione (APB – Barriera antiperforazione balistica). Deflettore in VPD per attutire gli impatti dei pali.

FODERA INTERNA - Imbottitura removibile e lavabile, antisudore, antibatterica e antiallergica.

MISURE - XS-S, M-L, XL-XXL

COLORE - Hydrogen White, Uranium Black, Lead Blue, Ametist Purple, Dark Kyanite Blue

PARTICOLARITA' - Conforme alle regole FIS RH2013

PREZZO AL PUBBLICO: Euro 440,00


Retina BIG Clarity Comp

LENTI - Doppia lente sferica Carl Zeiss con la nuovissima tecnologia Clarity che aumenta il contrasto e nitidezza della percezione visiva in qualsiasi condizione meteo. Specchiatura Spektris per garantire un abbinamento cromatico perfetto in qualsiasi condizione di luce. La Fovea Comp viene fornita con una lente di ricambio Carl Zeiss Clarity specifica per condizioni di luce piatta e meteo variabile, antigraffio e anti appannamento.

MONTATURA - Frame in poliuretano iniettato. Forma ergonomica che si adatta perfettamente a tutti i caschi, elastico con doppia striscia in silicone antiscivolo, Foam a tripla densità.

COLORI - Hydrogen white/spektris blue, uranium black/spektris blue, Ametist purple/spektris blue, fluorescent orange/spektris blue

PREZZO AL PUBBLICO: Euro 200,00 (con lente di ricambio)

#POCSPORTS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social