Questo sito contribuisce alla audience de

Ragnhild Mowinckel avanti con Head e Komperdell: è tutto pronto per il rientro in pista

Foto di Redazione
Sci Alpinomateriali

Ragnhild Mowinckel avanti con Head e Komperdell: è tutto pronto per il rientro in pista

La campionessa norvegese è attesissima dopo i gravi infortuni al ginocchio destro rimediati nel 2019: nei prossimi giorni rimetterà gli sci e ne ha approfittato per annunciare il rinnovo con HEAD Ski e Komperdell.

Una campionessa che tutti vogliamo rivedere al più presto in gara, ma che dovrà ripartire innanzitutto dai primi allenamenti sulla neve, dopo il lunghissimo stop al quale è stata costretta per il doppio, tremendo crac al legamento crociato del ginocchio destro.

Ragnhild Mowinckel tornerà presto ad allenarsi con sci Head ai piedi e racchette Komperdell in... mano, avendo annunciato oggi sui social il doppio rinnovo di contratto. Per la 27enne norvegese, due volte medagliata alle Olimpiadi di PyeongChang 2018, l'obiettivo a medio-lungo termine non possono che essere i Giochi di Pechino 2022: “Sono felice di continuare la collaborazione per i prossimi anni con Head e Komperdell, sono super felice di poter lavorare insieme a questi grandi marchi”.

E' tutto pronto per il comeback, dopo un enorme lavoro tra riabilitazione e preparazione atletica che ha fatto seguito al primo infortunio, quello delle finali di Soldeu nel marzo 2019, e al secondo occorsole in allenamento lo scorso mese di novembre, poco prima di rientrare e senza neppure cadere in quell'occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
140
Consensi sui social