Questo sito contribuisce alla audience de

L'assegnazione dei premi per il nostro "Gioco dei Podi": Luca Sfulcini vince l'edizione 2019/2020

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Fantasy Gamesgioco dei podi

L'assegnazione dei premi per il nostro "Gioco dei Podi": Luca Sfulcini vince l'edizione 2019/2020

il concorso di NEVEITALIA, in collaborazione con Phenix, POC e Komperdell, ha registrato anche quest'anno una grande partecipazione. Alcuni premi devoluti all'Enjoyski Sport Onlus di Albino, nella bergamasca.

Anche l'edizione 2019/2020 del “Gioco dei Podi” di NEVEITALIA, ovvero il concorso che coinvolge tutti i nostri utenti nel tentativo di indovinare i podi delle gare di Coppa del Mondo, ha registrato un successo di partecipazione decisamente importante che ci rende orgogliosi, con centinaia di pronostici in occasione delle varie prove del circo bianco.

Gli appassionati hanno giocato con noi sino al week-end dell'8-9 febbraio, con le gare di Chamonix (settore maschile) e Garmisch per le ragazze, portandosi a casa i premi messi in palio dai nostri partners Phenix, POC e Komperdell.

Il piacentino Luca Sfulcini ha vinto la classifica generale e ha così portato a casa il completo da sci Phenix della linea Advance 2019/2020, con Niseko Jacket e Super Slim Arrow Salopette incorporate. L'assegnazione dei premi, avvenuta nei giorni scorsi, ha fatto sì che il sorteggio per il secondo premio (tra coloro che avevano indovinato almeno un podio completo nell'arco della stagione), ovvero il prodotto POC composto da casco Skull Orbic Comp Spin e maschera Retina Big Clarity Comp, andasse a Francesco Cicerchia.

Terzo premio, sorteggiato tra chi aveva ottenuto almeno 10 punti nell'arco della Coppa del Mondo, nelle mani di Alessio Farinelli: per lui bastoncini Komperdell Nationalteam Carbon, mentre sono state sorteggiate anche le borse portascarponi targate NEVEITALIA e le nostre tazze, per i premi dal 4° al 20°. Parte di essi, nei casi di mancata assegnazione, sono stati devoluti all'Enjoyski Sport Onlus di Albino, nel territorio della bergamasca che tanto sta sofferendo in questo periodo a causa dell'emergenza Coronavirus.

Il “Gioco dei Podi” tornerà la prossima stagione con il grande sci... e alcune novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social