Questo sito contribuisce alla audience de

Völkl Gioco dei Podi: classifica cortissima dopo Bormio, il 2023 si apre con gli slalom di Garmisch e Zagabria

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Fantasy Gamesgioco dei podi 2022/23

Völkl Gioco dei Podi: classifica cortissima dopo Bormio, il 2023 si apre con gli slalom di Garmisch e Zagabria

Come da tradizione la Coppa del Mondo di sci alpino ha chiuso l’anno solare con le prove veloci sulla "Stelvio" di Bormio, negli stessi giorni le ragazze si sono sfidate a Semmering, dove è stato recuperato anche il gigante cancellato a Soelden: cinque gare che hanno determinato la nuova classifica del Gioco dei Podi di Neveitalia.

Classifica che si è accorciata ulteriormente e che vede cinque giocatori racchiusi in 6 pti e ben 22 in 10 lunghezze. Tutto è ovviamente apertissimo e ogni pronostico potrebbe essere fondamentale. Sono già aperti quelli per le prossime gare.

Clicca qui per pronosticare le gare di Zagabria e Garmisch.

Il 2023 si aprirà nel segno dello Slalom: le donne saranno impegnate a Zagabria (Cro) per una doppia prova tra i pali stretti il 4 e 5 gennaio. Gli uomini invece saranno di scena a Garmisch, per una “Night race” il 4 gennaio.

Dopo le gare di Bormio e Semmering lanadura guida la classifica con 174 punti e una sola lunghezza di margine su Matteo Marozzi e Mikko11. Quarta piazza per Supersonica a quota 169 mentre Rebylewis occupa la quinta posizione con 168 pti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social