Gioco dei Podi 2025/26: un trittico da brividi all'orizzonte, prima Flachau, poi Tarvisio e la magia di Wengen

Foto di Redazione
Info foto

GEPA Pictures

Fantasy GamesGioco dei Podi 2025/26

Gioco dei Podi 2025/26: un trittico da brividi all'orizzonte, prima Flachau, poi Tarvisio e la magia di Wengen

Archiviata la tappa n° 10 del Gioco dei Podi targato Val di Fassa, la Coppa del Mondo di sci alpino e il gioco più amato dagli appassionati di Neveitalia non lasciano un attimo di respiro in un gennaio intensissimo ed è già tempo di proiettarsi verso le prossime gare. Prima la "Night Race" di Flachau, questa sera, poi tanta velocità con il ritorno di Tarvisio e la magica Wengen, dove poi si chiuderà domenica con lo slalom, i pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Tantissime le gare in programma in un calendario di gennaio fittissimo per atleti, addetti ai lavori ma anche per i "predictor" di Neveitalia impegnati nella lotta per conquistare la... Val di Fassa, il premio finale che aspetta il vincitore del Gioco dei Podi 2025/26. Questa settimana, nell'11° appuntamento del nostro gioco, sono in programma sei gare: una infrasettimanale a Flachau (Aut) e cinque nel weekend tra venerdì e domenica, con le donne impegnate a Tarvisio e gli uomini a Wengen, dove quest'oggi inizieranno già le prove cronometrate.

LA CLASSIFICA

Ma prima di guardare a quello che verrà diamo uno sguardo alla classifica, che si è ricompattata dopo le gare di Adelboden e Zauchensee, dove ricordiamo è stato cancellato il Super-G che probabilmente verrà recuperato a Soldeu o proprio in Val di Fassa. Nelle tre gare valide per la decima tappa del Gioco, nessun podio indovinato ma tanti punti assegnati, che hanno portato alla nuova graduatoria.

1. monica damioli 184 pti
2. maddalenafaiella 182 pti
3. Daniele Lena 181 pti
4. Patrick Len 180 pti
5. Iredhel 180 pti

IL CALENDARIO 

L'11° appuntamento stagionale inizierà già martedì con una grande classica dello slalom femminile, a Flachau (Aut). Poi nel fine settimana tanta velocità con il ritorno in Coppa del Mondo di Tarvisio e il trittico di gare a Wengen (Sui).

Martedì 13 gennaio

Ore 17.45 - Prima manche slalom femminile Flachau
Ore 20.45 - Seconda manche slalom femminile Flachau

Venerdì 16 gennaio

Ore 12.30 - Super G maschile Wengen

Sabato 17 gennaio

Ore 10.45 - Discesa libera femminile Tarvisio
Ore 12.30 - Discesa libera maschile Wengen

Domenica 18 gennaio

Ore 10.00 - Prima manche slalom maschile Wengen
Ore 11.15 - Super G femminile Tarvisio
Ore 13.00 - Seconda manche slalom maschile Wengen

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in fantasygames

Gioco dei Podi 2025/26: da Beaver Creek la prima gioia azzurra, classifica rivoluzionata dopo la trasferta in Nord America

Gioco dei Podi 2025/26: da Beaver Creek la prima gioia azzurra, classifica rivoluzionata dopo la trasferta in Nord America

Il quinto appuntamento del Gioco dei Podi 2025/26 targato Val di Fassa, tra Beaver Creek e Mont-Tremblant ha regalato tantissimi punti ai predictor ma uno zero sorprendente alla voce podi indovinati. La classifica? Ribaltata e con un nuovo leader, ora la Coppa del Mondo torna in Europa per un dicembre da brividi.