Gioco dei Podi 2025/26: Noel illumina la notte della "3Tre", dopo Madonna di Campiglio continuano le grandi classiche

Foto di Redazione
Info foto

GEPA Pictures

Fantasy GamesGioco dei podi

Gioco dei Podi 2025/26: Noel illumina la notte della "3Tre", dopo Madonna di Campiglio continuano le grandi classiche

La nona tappa del Gioco dei Podi 2025/26 targato Val di Fassa ha regalato tantissime emozioni e messo in palio parecchi punti: un podio indovinato e classifica leggermente più allungata, con i primi due pronti a scappare. Dopo la magica notte sulla "3Tre" di Madonna di Campiglio continua il mese dello sci dedicato alle grandi classiche. I pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Le tre gare valide per la nona tappa del Gioco dei Podi di Neveitalia hanno regalato tante soddisfazioni ai nostri predictor ma un solo podio indovinato. In occasione dello slalom femminile di Kranjska Gora (Slo) 58gino ha infatti azzeccato la vittoria di Camille Rast su Mikaela Shiffrin e l'altra elvetica Wendy Holdener. Tanti i punti assegnati nella gara tra i rapid gates così come per il Gigante del giorno precedente e in occasione dello slalom di Madonna di Campiglio, vinto da Noel su Hallberg e Paco Rassat. La classifica è ora leggermente più allungata nelle posizioni di vertice ma il gruppo inseguitore è lì, pronto a dare l'assalto alla vetta.

ESPERIENZE IN VAL DI FASSA

La Val di Fassa è da sempre sede dei raduni degli azzurri e le sue piste sono "casa" per la nazionale italiana di sci alpino. Ma non solo, infatti in questo episodio della serie dedicata alle esperienze da vivere in un territorio meraviglioso, vi parliamo di una delle piste più difficili delle valle, la nera "Ciampac".

CIAMPAC, LA PISTA NERA NEL BOSCO TRA LE PIU' TECNICHE DELLA VAL DI FASSA

 

LA CLASSIFICA

1. monica damioli 175 pti
2. KUNGFUPARIS 172 pti
3. Luzzo77 169 pti
3. Alessandro Bascapè 169 pti 
3. Daniele Lena 169 pti
3. Lupomav 169 pti 

IL CALENDARIO

Archiviate le prime gare del 2026, prosegue il mese più intenso e ricco di classiche del calendario di Coppa del Mondo. Nel fine settimana si va infatti a Zauchensee (Aut) per due prove veloci femminili, mentre gli uomini saranno impegnati nel tempio di Adelboden (Sui).

Sabato 10 gennaio

Ore 10.30 - Prima Manche Gigante maschilde di Adelboden
Ore 11.30 - Discesa libera femminile Zauchensee
Ore 13.30 - Seconda Manche Gigante maschilde di Adelboden

Domenica 11 gennaio

Ore 10.30 - Prima Manche Slalom maschilde di Adelboden
Ore 12.00 - Super G femminile Zauchensee
Ore 13.30 - Seconda Manche Slalom maschilde di Adelboden

 

ESPERIENZE DIGITALI

La stessa logica esperienziale che caratterizza il Gioco dei Podi trova riscontro anche in altri ambiti digitali, come quello dei casinò online, dove l’obiettivo non è più soltanto offrire intrattenimento, ma costruire un’esperienza immersiva basata su interazione, meccaniche di gioco coinvolgenti, sistemi di premi e strumenti di fidelizzazione pensati per mantenere alta la partecipazione dell’utente nel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Val di Fassa
Informazioni turistiche

Val di Fassa

Canazei, Campitello di Fassa, Alba di Canazei, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Passo Pordoi

Ultimi in fantasygames

Gioco dei Podi 2025/26: Noel illumina la notte della 3Tre, dopo Madonna di Campiglio continuano le grandi classiche

Gioco dei Podi 2025/26: Noel illumina la notte della 3Tre, dopo Madonna di Campiglio continuano le grandi classiche

La nona tappa del Gioco dei Podi 2025/26 targato Val di Fassa ha regalato tantissime emozioni e messo in palio parecchi punti: un podio indovinato e classifica leggermente più allungata, con i primi due pronti a scappare. Dopo la magica notte sulla 3Tre di Madonna di Campiglio continua il mese dello sci dedicato alle grandi classiche. I pronostici sono già aperti.