Questo sito contribuisce alla audience de

Si entra nel vivo del "Gioco dei Podi": indovina le gare nordamericane e vinci i premi Phenix, POC e Komperdell

Con il 'Gioco dei Podi' indovina i campioni della Coppa del Mondo di sci e vinci i nostri premi Phenix, POC e Komperdell
Fantasy Gamesgioco dei podi

Si entra nel vivo del "Gioco dei Podi": indovina le gare nordamericane e vinci i premi Phenix, POC e Komperdell

Tra le prove femminili di Killington e quelle maschili di Lake Louise, spettacolo garantito con la Coppa del Mondo di sci alpino e il gioco di NeveItalia. La classifica generale è cortissima...

Si entra nel vivo della Coppa del Mondo, con le gare nordamericane in programma nel week-end (30 novembre-1 dicembre) tra Killington, con gigante e slalom femminili, e Lake Louise dove andranno in scena la prima discesa e il primo super-g della stagione a livello maschile. Anche il nostro "Gioco dei Podi" si accende ed è possibile pronosticare i primi 3 di ogni gara sino a poche ore dall'inizio delle stesse, per vincere i nostri super premi e risalire la classifica generale.

Il miglior punteggio in occasione del week-end di Levi dedicato allo slalom, è stato realizzato per la gara femminile da "inler91" e "jurideba", capaci di indovinare l'intero podio; bravissimi, anche perchè inserire al 3° posto Katharina Truppe, dietro a Mikaela Shiffrin e Wendy Holdener, era tutt'altro che banale visto che l'austriaca ha ottenuto in Finlandia il primo podio della carriera. Sei invece i nostri appassionati che hanno centrato l'intera top 3 della gara maschile, con Kristoffersen vincente davanti a Noel e Yule: si tratta di Fabio Zambon, Vincenzo Lanciano, Simone Sangalli, Stefano Gorini, "molimassi24" e Boilo29. Anche per loro, 15 punti in saccoccia per una classifica generale che, dopo quattro gare di Coppa, vede ancora leader Luca Sfulcini (7 piazzamenti a podio indovinati), raggiunto però a quota 35 punti dallo stesso Boilo29, con una graduatoria cortissima che propone "jackcasa" a quota 34, Stefano Gorini a 33, Simone Sangalli, Jacopo Barbieri, Nicola Carabellese e Damiano Diletti a 32, con la top ten completata da Gigo48 e Fabio Bonetti con 31 punti. 

Si potranno indovinare tutti i podi del massimo circuito sino al 9 febbraio 2020, ovvero in occasione del week-end maschile a Chamonix e di quello femminile a Garmisch-Partenkirchen, in maniera completamente gratuita. E' necessario registrarsi al sito www.neveitalia.it e dare il consenso al trattamento dei propri dati anagrafici e personali.

Tanti i premi in palio targati Phenix, POC e Komperdell, con la url breve www.giocodeipodi.it dove sarà sempre disponibile il regolamento, la classifica generale e il calendario di tutte le gare.

Il primo premio per il vincitore è un completo da sci Phenix (da anni al fianco della nazionale norvegese) della nuova linea Advance 2019/2020, con la splendida Niseko Jacket ES972OT32 e la Super Slim Arrow Salopette modello ES972OB32.
CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE DEL PRIMO PREMIO

 

Il secondo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno indovinato almeno un podio completo nel corso della stagione; in palio il casco Skull Orbic Comp SPIN e maschera Retina BIG Clarity Comp, che innalza ulteriormente gli standard di sicurezza per atleti di Coppa del Mondo e di altre categorie.

CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE DEL SECONDO PREMIO

 

Il terzo premio invece verrà estratto tra tutti i partecipanti al concorso che avranno ottenuto almeno 10 punti. In palio ci sarà un paio di bastoncini Komperdell Nationalteam Carbon, prodotto made in Austria utilizzato da alcuni dei più grandi campioni del circo bianco.

CLICCA QUI PER LA DESCRIZIONE DEL TERZO PREMIO

 

Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso anche senza ottenere punti, verranno estratti i premi dal 4° al 10° posto, corrispondenti a 7 borse portascarponi di NeveItalia.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso anche senza ottenere punti e non risulteranno assegnatari dei premi precedenti, verranno estratti i premi dall'11° al 20°, corrispondenti a 10 tazze targate NeveItalia.

 

FORMULA E REGOLAMENTO

La formula del concorso è la medesima dello scorso anno: occorre indovinare in ordine esatto il podio delle gare di Coppa del Mondo, maschili e femminili. Per ogni posizione “centrata” verranno assegnati 5 (cinque) punti, mentre se ne porteranno a casa 2 (due) nel caso si indovinasse l'atleta sul podio, ma con un piazzamento differente da quello indicato. Totale massimo di punti per ogni gara 15 (quindici), nel caso ovviamente si pronosticasse correttamente l'intero podio nell'ordine corretto.

Fanno eccezione le gare di febbraio, con gli ultimi due week-end di gara sia per il settore maschile (Garmisch-Partenkirchen, 1-2 febbraio, e Chamonix l'8 e il 9) che per quello femminile (Rosa Khutor, 1-2 febbraio, e Garmisch-Partenkirchen l'8 e il 9): in quel caso, ogni posizione indovinata avrà il valore di 15 (quindici) punti, mentre se si segnalerà un atleta salito sul podio, ma in posizione errata, si conquisteranno 6 (sei) punti. Totale raggiungibile in queste gare, quindi, di 45 punti.

Per ciascun evento in programma, sarà possibile effettuare il pronostico sino a due ore prima dell'inizio della gara in oggetto. In caso di variazioni causa condizioni meteo o quant'altro, la redazione di NeveItalia potrà modificare l'orario di chiusura del pronostico. Nell'ipotesi in cui la competizione si dovesse svolgere su più giorni, farà fede l'inizio della gara del primo giorno; nel caso di mancata disputa, irregolarità o qualsiasi tipo di problematica non collegata alla volontà di NeveItalia, la redazione potrà decidere di non assegnare alcun punto e l'inserimento dei pronostici da parte degli utenti non produrrà alcun risultato sull'assegnazione dei punteggi.

Per estrazione e assegnazione dei premi, o qualsiasi altro tipo di info, è possibile consultare il nostro REGOLAMENTO.

#GIOCODEIPODI #PHENIX #POC #KOMPERDELL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
312
Consensi sui social