"Puppo&Ambesi Live by night" con Riccardo Magrini ospite speciale

Eventimedia

"Puppo&Ambesi Live by night" con Riccardo Magrini ospite speciale

Nella sesta puntata del format, Dario Puppo e Massimiliano Ambesi hanno analizzato insieme al noto commentatore di ciclismo gli effetti che il Coronavirus sta generando in ambito sportivo, con particolare attenzione alla ripartenza dell'attività.


In "Puppo&Ambesi Live by night", fari puntati quindi su ciclismo, ippica e ovviamente discipline invernali, tra cui biathlon, salto, sci di fondo, sci alpino e pattinaggio. Tantissimi i temi affrontati, dagli allenamenti diversificati per gli atleti alle ipotesi sul futuro.

Potete rivedere la puntata con NEVEITALIA: http://sk1.it/a/magrini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Scelta la wild card per il Monterosa Freeride Paradise FWT Challenger: al via ci sarà Federico de Michiel

Scelta la wild card per il Monterosa Freeride Paradise FWT Challenger: al via ci sarà Federico de Michiel

Tre podi, di cui una vittoria, in questa stagione del FWT Qualifier, l'amicizia con Giovanni Franzoni e una wild card strappata sulla qualità dei risultati e la pulizia dei propri tricks. Il giovane atleta di Auronzo di Cadore si giocherà tutto sul terreno più esigente del Monterosa Ski, la Bettaforca, nei prossimi giorni.