"Puppo&Ambesi Live by night" con Riccardo Magrini ospite speciale

Eventimedia

"Puppo&Ambesi Live by night" con Riccardo Magrini ospite speciale

Nella sesta puntata del format, Dario Puppo e Massimiliano Ambesi hanno analizzato insieme al noto commentatore di ciclismo gli effetti che il Coronavirus sta generando in ambito sportivo, con particolare attenzione alla ripartenza dell'attività.


In "Puppo&Ambesi Live by night", fari puntati quindi su ciclismo, ippica e ovviamente discipline invernali, tra cui biathlon, salto, sci di fondo, sci alpino e pattinaggio. Tantissimi i temi affrontati, dagli allenamenti diversificati per gli atleti alle ipotesi sul futuro.

Potete rivedere la puntata con NEVEITALIA: http://sk1.it/a/magrini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Strepitosi i ragazzi dell'Italcurling! Dominio contro la Svizzera ed è 3° posto nel round robin, stasera la Scozia

Strepitosi i ragazzi dell'Italcurling! Dominio contro la Svizzera ed è 3° posto nel round robin, stasera la Scozia

Campionati del mondo maschili: terzo successo consecutivo a Ogden per Spiller e compagni, che travolgono (7-1 in 7 end) gli elvetici imbattuti e salgono ancora nel girone unico, dove solo la Svezia di Edin vola con un record di 5-0. Altro incrocio determinante nelle prossime ore con gli scozzesi capitanati da Ross Whyte.