Scelta l'Italia del Bob per la stagione 2016/17

Simone Fontana e Costantino Ughi sono i nuovi campioni italiani di bob. Bertazzo assente
Bob

Scelta l'Italia del Bob per la stagione 2016/17

La Federazione Italiana Sport Invernali ha annunciato la composizione delle squadre di bob su pista artificiale per la stagione 2016/17

 

Il Presidente Flavio Roda ha deliberato le formazioni del bob su pista artificiale per la stagione 2016/17. Vengono così ufficializzate le composizioni delle squadre "A" e "B" per un totale di undici atleti. A guidare le due squadre saranno il direttore tecnico Omar Sacco e il responsabile della squadra “A” Günther Huber.

 

La Squadra A è composta da Simone Bertazzo, Rocco Caruso, Federico Comel, Francesco Costa, Simone Fontana e Costantino Ughi, mentre la Squadra B è formata da Patrick Baumgartner, Alessandro Fierro, Giovanni Mulassano, Marco Rosa e Mattia Variola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Continua la marcia trionfale dell'Italia con un argento e un bronzo, la Francia sale 4^ con un altro oro nel biathlon

Continua la marcia trionfale dell'Italia con un argento e un bronzo, la Francia sale 4^ con un altro oro nel biathlon

Giornata ricchissima ai Giochi di Milano Cortina: 9 titoli assegnati tra Livigno, Val di Fiemme, Cortina, Anterselva e il Forum di Assago. Gli azzurri consolidano il secondo posto nel medagliere, dominato dalla Norvegia che sale a quota 15 titoli con la quinta perla di Klaebo (oggi in tandem con Hedegart), è festa anche per Shiffrin (7° oro del Team USA), la Cina con doppio hurrà a Livigno dove brinda anche la giapponese Fukada, Canada e Corea nello short track e la Svezia nella team sprint femminile.