Bob azzurro, otto uomini del gruppo CdM al lavoro da oggi a Mondovì per un blocco atletico

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Boballenamenti azzurri

Bob azzurro, otto uomini del gruppo CdM al lavoro da oggi a Mondovì per un blocco atletico

Sino al 18 luglio, Baumgartner e compagni impegnati nella località piemontese: i convocati del dt Oioli.

Patrick Baumgartner, Eric Fantazzini, Enrico Ghilardini, Mattia Variola, Josè Delmas Obou, Mattia Gaspari, Lorenzo Bilotti e Robert Gino Mircea sono gli otto azzurri convocati e facenti parte del gruppo di Coppa del Mondo e Coppa Europa del bob italiano, per un raduno atletico in programma a Mondovì da oggi e sino a lunedì 18 luglio.

Il direttore tecnico Maurizio Oioli lavorerà assieme agli allenatori Giovanni Mulassano e Simone Bertazzo, in quella che è una fase importante a livello di preparazione verso la stagione 2022/23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Visita a Milano per Curtoni, scongiurati problemi seri al braccio sinistro: Elena si concentra sui Giochi

Visita a Milano per Curtoni, scongiurati problemi seri al braccio sinistro: Elena si concentra sui Giochi

Solo una gran botta, ha confermato la stessa discesista valtellinese, decisamente dolorante dopo il colpo subito ieri nel super-g di Crans-Montana. Giovedì a Cortina via alle prove della discesa olimpica, anche se il grande obiettivo di Elena sarà la gara del 12 febbraio. Ai box da qualche giorno Sara Allemand dopo la caduta in prova a Orcières, ma la valsusina è in recupero verso le sfide di Coppa Europa in Val Sarentino al via già lunedì.