All-in di Friedrich a Sigulda: quarta vittoria consecutiva e record della pista!

All-in di Friedrich a Sigulda: quarta vittoria consecutiva e record della pista
Info foto

2019 Getty Images

Bobcoppa del mondo

All-in di Friedrich a Sigulda: quarta vittoria consecutiva e record della pista!

Quarta vittoria in quattro gare per il tedesco, che al momento sembra imbattibile.

Francesco Friedrich, in queste prime tappe della Coppa del Mondo di bob, pare davvero non avere rivali. Ieri il successo era arrivato davanti al lettone Kibermanis e allo svizzero Friedli; oggi invece ha ottenuto la trentesima vittoria in carriera davanti all'elvetico Vogt e al compagno di squadra Lochner, inoltre nella giornata odierna è riuscito a segnare il record del tracciato lettone.

Non è stato un weekend felice per i nostri portacolori: Patrick Baumgartner ieri ha chiuso la prova al 10° posto, mentre Mattia Variola è giunto 13°. Anche oggi gara difficile per i due italiani: Baumgarten 11° e Variola 12°.

Nella gara femminile di bob a due la gara è stata vinta senza problemi dall'equipaggio tedesco, davanti ad Austria e Romania.

Tutta la stagione (mondiali compresi) di bob e skeleton è visibile in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e sull'app Sportitalia, scaricabile da dispositivi Android e IOS.

#BOB #SIGULDA #FRIEDRICH
© RIPRODUZIONE RISERVATA
141
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Goggia svela da Fazio: Mi sono operata ai menischi dopo essermi bloccata... in Vaticano. E sul futuro guarda molto avanti

Goggia svela da Fazio: Mi sono operata ai menischi dopo essermi bloccata... in Vaticano. E sul futuro guarda molto avanti

La fuoriclasse azzurra è stata ospite di Che tempo che fa e ha annunciato di essere tornata sotto i ferri per un piccolo intervento di pulizia, dopo aver avvertito nuovamente dolore prima di concedersi l'unico periodo di vacanza. Tra Crans-Montana 2027, l'incontro con Baggio e le riflessioni sugli infortuni che l'hanno resa più forte, Sofia ha mostrato ancora tanta motivazione per sfruttare ancora quel momento in cui si può essere vincenti.