Questo sito contribuisce alla audience de

"Zero Rapido" per lanciare la cruciale tappa di Soldier Hollow: alle 20.30 una nuova puntata del nostro focus

Biathlondiretta neveitalia

"Zero Rapido" per lanciare la cruciale tappa di Soldier Hollow: alle 20.30 una nuova puntata del nostro focus

Lisa Vittozzi è in corsa per la Coppa del Mondo e, da venerdì sulle nevi statunitensi, si giocherà tantissimo nella Sprint che inaugurerà la penultima tappa assieme alla staffetta maschile: torna quindi questa sera la trasmissione di approfondimento sul grande biathlon con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini. Ci trovate in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.

La stagione si avvia alla sua fase decisiva, con i due appuntamenti finali in Nord America, tra Soldier Hollow e Canmore, e già venerdì sarà una giornata cruciale in particolare per la lotta alla sfera di cristallo nel settore femminile, con la sprint nel sito olimpico che vedrà Lisa Vittozzi provare a recuperare parte dei 93 punti di distacco dal pettorale giallo Ingrid Landmark Tandrevold.

Torna quindi, alla vigilia della tappa statunitense (in programma fino a domenica), il focus di NEVEITALIA con una nuova puntata di "Zero Rapido": con Dario Puppo alla conduzione e la presenza nel nostro salotto di Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini, le voci del biathlon analizzeranno quanto potremo vivere nelle prossime tre giornate, con tutte le dinamiche per l'assegnazione delle coppe, compresa quella maschile che vede Tarjei Boe davvero vicino al fratello Johannes.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

#ZERORAPIDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social

Staffetta Maschile

Sprint Femminile

Staffetta Femminile

Sprint Maschile

1° Pos.PERROT Eric

FRA

3° Pos.BOTN Johan-Olav

NOR

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...