La nazionale azzurra di biathlon viaggia verso l'ultimo mese di preparazione verso l'opening di Coppa del Mondo: in Svezia ecco la sappadina e l'altoatesino, dal 4 novembre due settimane in Norvegia, invece, per Giacomel, Wierer, Bionaz, Braunhofer, Cappellari e Zeni.
Venerdì 31 Ottobre, 13:35
Lisa Vittozzi e Lukas Hofer si preparano a decollare verso la Svezia. La vincitrice della Coppa del Mondo 2024 e il campione altoatesino saranno protagonisti insieme ai tecnici Edoardo Mezzano ed Alexander Inderst di un duplice periodo di allenamento, prima a Idre Fjaell, tra lunedì 3 e domenica 16 novembre, poi a Oestersund per due giorni di lavoro che precederanno la prima tappa del massimo circuito, in programma proprio nella località scandinava a fine mese (il 29-30 novembre si comincia con le staffette).
Impegno nella norvegese Geilo, dal 4 al 17 novembre, per gli altri componenti del team Elite: il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha previsto la convocazione di Tommaso Giacomel, Dorothea Wierer, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Elia Zeni e Daniele Cappellari; lo staff tecnico sarà composto da Andrea Zattoni, Fabio Cianciana, Christian Favre, Simone Biondini, Luca D’Incau, Giorgio Di Centa, Rayan Chapellau e Mattia Nicase.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
15