Smentita la gravidanza di Darya Domracheva

Darya Domracheva domina la mass start, Sfera di cristallo sempre più in bilico
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Bielorussia

Smentita la gravidanza di Darya Domracheva

Dmitry Egorov, il giornalista che ieri aveva dato via Twitter la notizia di una presunta gravidanza di Darya Domracheva, ha smentito quanto scritto meno di ventiquattro ore fa.

"Avevo fiducia nella fonte che mi aveva passato l'informazione, sinora non si era mai sbagliata. Mi scuso con Darya per aver pubblicato una notizia falsa e le auguro buona salute" ha scritto Egorov quest'oggi.

Dunque si è trattato di una bufala. Contemporaneamente l'head coach della squadra bielorussa, Yuri Albers, ha spiegato qual è la reale situazione di Domracheva.

"Si sta preparando secondo il programma, seguendo le raccomandazioni dei medici e dei suoi allenatori. Si sta allenando tra Raubichi e l'estero. Al momento è a Minsk. Diciamo che sta seguendo un volume di allenamento pari al 60% del suo normale livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Wierer e Vittozzi per continuare la tradizione da podio dell'Italdonne a Ruhpolding: alle 14.30 il via della Sprint femminile

Wierer e Vittozzi per continuare la tradizione da podio dell'Italdonne a Ruhpolding: alle 14.30 il via della Sprint femminile

Quinto appuntamento stagionale di Coppa del Mondo per una gara Sprint, con Lou Jeanmonnot leader della generale e della classifica di specialità. Riparte la corsa alla sfera di cristallo, che vede in corsa anche Suvi Minkkinen, Maren Kirkeeide e le svedesi. L'Italia si gioca tanto con Wierer e Vittozzi e non solo, dopo le ottime prestazioni della staffetta, per continuare l'ottima tradizione a Ruhpolding visto che le azzurre sono sempre salite sul podio nelle ultime quattro Sprint disputate in questa località.