Martin Fourcade diventerà di nuovo papà

Martin Fourcade divino, non lo batte più nessuno!
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Francia

Martin Fourcade diventerà di nuovo papà

La stagione di Martin Fourcade si arricchisce di un imprevisto extra-sportivo. Il ventottenne catalano ha infatti confermato ai microfoni di Eurosport che nelle prossime settimane diventerà padre per la seconda volta.

La gravidanza della compagna Helene è già in stato avanzato e l'arrivo del nascituro è previsto per il mese di marzo.

A domanda precisa, il francese ha però risposto che non intende disertare tappe di Coppa del Mondo, tantomeno la pre-olimpica di PyeongChang, prevista dal 2 al 5 marzo.

Il transalpino ha specificato che non vuole saltare gare perché il suo obiettivo è la conquista della Sfera di cristallo. Visto come stanno andando le cose, però, la certezza matematica potrebbe arrivare con largo anticipo. Chissà se - eventualmente - il fuoriclasse di Fort Romeu deciderà di cambiare i suoi piani, sempre che le classifiche di specialità siano al sicuro.

Martin è già padre di una bambina, Manon, venuta al mondo nel settembre 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Lo show della Sprint maschile: a Le Grand Bornand si parte alle 14.15 con Giacomel e... l'incognita Norvegia

Lo show della Sprint maschile: a Le Grand Bornand si parte alle 14.15 con Giacomel e... l'incognita Norvegia

E' tempo di Sprint maschile a Le Grand Bornand: dopo le battaglie di Oestersund e Hochfilzen, con la splendida vittoria di Tommaso Giacomel, alle 14.15 scatta il terzo appuntamento stagionale, che dirà tanto anche in ottica classifica generale. Il leader Botn faro di una Norvegia con qualche incognita dovuta a un virus che gira nella squadra (out Uldal, in condizioni precarie Laegreid), il trentino invece guiderà i cinque azzurri al via.