Martin Fourcade diventerà di nuovo papà

Martin Fourcade divino, non lo batte più nessuno!
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Francia

Martin Fourcade diventerà di nuovo papà

La stagione di Martin Fourcade si arricchisce di un imprevisto extra-sportivo. Il ventottenne catalano ha infatti confermato ai microfoni di Eurosport che nelle prossime settimane diventerà padre per la seconda volta.

La gravidanza della compagna Helene è già in stato avanzato e l'arrivo del nascituro è previsto per il mese di marzo.

A domanda precisa, il francese ha però risposto che non intende disertare tappe di Coppa del Mondo, tantomeno la pre-olimpica di PyeongChang, prevista dal 2 al 5 marzo.

Il transalpino ha specificato che non vuole saltare gare perché il suo obiettivo è la conquista della Sfera di cristallo. Visto come stanno andando le cose, però, la certezza matematica potrebbe arrivare con largo anticipo. Chissà se - eventualmente - il fuoriclasse di Fort Romeu deciderà di cambiare i suoi piani, sempre che le classifiche di specialità siano al sicuro.

Martin è già padre di una bambina, Manon, venuta al mondo nel settembre 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Il BlinkFestivalen si chiude col botto: è una grande Vittozzi a prendersi la mass start di Sandnes!

Il BlinkFestivalen si chiude col botto: è una grande Vittozzi a prendersi la mass start di Sandnes!

Lisa trionfa nella prova conclusiva della rassegna estiva sugli skiroll: nonostante 3 errori all'ultimo poligono, Jeanmonnot e Arnekleiv chiudono alle spalle della sappadina, che pare già completamente ritrovata alla sua prima agonistica dopo quasi un anno. Uldal piega i francesi nella gara maschile, mentre le Sprint per i fondisti sono di Fossesholm e Klaebo, con Monsorno fuori in semifinale e Pellegrino ai quarti.