Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Hochfilzen, si apre la quarta tappa di Coppa del Mondo: la Sprint maschile è un tutti contro tutti

Staffetta Maschile di Hochfilzen LIVE! Mancano Fourcade e Desthieux, Norvegia in formazione tipo
Info foto

2019 Getty Images

BiathlonCoppa del mondo Hochfilzen

LIVE da Hochfilzen, si apre la quarta tappa di Coppa del Mondo: la Sprint maschile è un tutti contro tutti

Alle 14:15 il via della quarta Sprint maschile della stagione. Tutte le nazioni di vertice hanno fatto scelte tattiche differenti, sarà una gara lunghissima. Quattro gli azzurri presenti, dal momento che rispetto alle prime tre tappe non ci sarà Patrick Braunhofer.

Lukas Hofer (9) è certamente il più accreditato per lottare nelle posizioni di vertice. Fino ad ora ha evidenziato un ottimo stato di forma, raccogliendo meno di quanto messo in campo. Il secondo azzurro sarà Thomas Bormolini (73), reduce da un ottimo weekend in cui ha fatto bene in staffetta ed è entrato per due volte in zona punti. Zona punti che è l’obiettivo di Didier Bionaz (73). L’ultimo italiano al via sarà invece Dominik Windisch (82).

Qui la Start List completa!

Qui il Live Timing IBU!

La quarta Sprint stagionale stabilirà se verrà incoronato il settimo vincitore in altrettante gare disputate o se ci sarà la prima riconferma. Le nazioni di vertice: Francia, Norvegia e Svezia hanno giocato di strategia ed effettuato scelte tattiche differenti. I francesi avranno numeri bassi e partiranno nel primo gruppo. I norvegesi si sono invece collocati tra il secondo e terzo. Da ultimo scenderanno in pista gli svedesi di punta, che proveranno a far saltare il banco. La speranza è che il tracciato possa velocizzarsi con il passare dei minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social