Questo sito contribuisce alla audience de

Juniores e giovani rientrano da Forni Avoltri. Il bilancio di Romanin: "Tanto lavoro ad alta intensità"

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Biathlonallenamenti estivi

Juniores e giovani rientrano da Forni Avoltri. Il bilancio di Romanin: "Tanto lavoro ad alta intensità"

Concluso il raduno dei giovani biatleti azzurri. "Ad Anterselva ci alleneremo con il gruppo Coppa del Mondo, un'occasione stimolante".

Si è chiuso a Forni Avoltri il raduno del team juniores/giovani che ha visto coinvolti un nutrito gruppo composto da David Zingerle, Iacopo Leonesio, Michele Molinari, Stefano Canavese, Elia Zeni, Marco Barale, Nicolò Betemps, Daniele Fauner, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Rebecca Passler, Gaia Brunetto, Sara Scattolo e Ilaria Scattolo, seguiti dagli allenatori Mirco Romanin e Daniele Piller Roner, con il supporto tecnico di Pietro Dutto.

Abbiamo lavorato quasi ogni giorno ad alta intensità, i ragazzi hanno risposto positivamente alle nostre proposte - è il commento a fine raduno di Romanin - Adesso ci prepariamo per il prossimo raduno di Anterselva che condivideremo con le squadre di Coppa del Mondo, sarà un'occasione molto stimolante per alzare l'asticella e porci nuovi obiettivi: tutti avranno l'opportuità di confrontarsi con alcuni dei più grandi interpreti del circuito come Wierer, Vittozzi, Hofer e Windisch, sarà importante imparare il maggior numero di cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri
Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...