Questo sito contribuisce alla audience de

Hochfilzen, Inseguimento maschile LIVE! Hofer e Windisch vanno a caccia del podio

Hochfilzen, Inseguimento maschile LIVE! Hofer e Windisch vanno a caccia del podio
Info foto

2019 Getty Images

BiathlonCoppa del Mondo

Hochfilzen, Inseguimento maschile LIVE! Hofer e Windisch vanno a caccia del podio

Seguite insieme a noi attraverso il live timing IBU il primo Inseguimento della Coppa del Mondo 2019/20, dove Hofer e Windisch, dopo l’ottima Sprint, proveranno a salire sul podio.

Qui la Start List completa.

Qui il live timing IBU.

Ad aprire la gara sarà Johannes Thingnes Bø, leader della classifica generale di Coppa del Mondo e detentore della sfera di cristallo di specialità. Il fenomeno norvegese, vincitore della Sprint nonostante condizioni di pista nettamente sfavorevoli, avrà solo 8” di margine su Simon Desthieux, in cerca della prima vittoria in carriera nel massimo circuito.

Alle spalle del francese toccherà alla coppia russa Loginov (+15”) ed Eliseev, con quest’ultimo che partirà in compagnia di Lukas Hofer a 21” dal battistrada. L’Italia avrà però due carte da podio. Dominik Windisch, 7° nella Sprint, partirà infatti subito dopo Tarjei Bø.  

Ben 21 atleti prenderanno il via con meno di un minuto da Johannes Thingnes Bø, tra essi bisognerà tenere d’occhio in primis Martin Fourcade (+39”), grande sconfitto della Sprint e voglioso di riscatto. Insieme a lui non andrà sottovalutata tutta la squadra francese e in particolare Quentin Fillon Maillet, 14° nella Sprint ma autore di un tempo stratosferico sugli sci.

Purtroppo non vedremo in gara Thomas Bormolini e Daniele Cappellari, che hanno chiuso la gara sui due poligoni in 79a e 82a posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Inseguimento Maschile