È nata la figlia di Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva!

Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva si sono sposati
BiathlonBiathlon - Norvegia

È nata la figlia di Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva!

Nella mattinata di sabato 1 ottobre 2016 Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva sono ufficialmente diventati papà e mamma. Alle ore 10.20 di Minsk, la tre volte campionessa olimpica ha dato alla luce una bambina.

Stando a quanto riportato dalla tv nazionale bielorussa, la piccola pesa 3.650 grammi e gode di ottima salute, così come la madre. Il fatto è stato confermato dal padre che si è limitato a commentare "Siamo diventati i genitori di una bambina. Tutto è andato per il meglio".

Curiosamente non è ancora stato svelato il nome della piccola. La gravidanza di Domracheva era stata resa pubblica a inizio aprile, nel giorno in cui Bjørndalen aveva annunciato la decisione di proseguire la propria carriera fino a Pyeong Chang 2018. I due sono poi convolati a nozze lo scorso 16 luglio.

Si vedrà se Darya terrà fede al suo proposito di rientrare in attività già a gennaio 2017, per essere al via dei Mondiali di Hochfilzen, oppure se - come vocifera qualcuno - preferirà prendersi più tempo e rinunciare anche alla manifestazione iridata.

Ole invece scalpita già per tornare in azione...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Sebastian Foss-Solevaag dice basta: a 33 anni si ritira il campione del mondo di Cortina. E' stato bellissimo

Lo slalomista norvegese, in difficoltà negli ultimi anni dopo quel titolo iridato del 2021, la medaglia olimpica nel 2022 e le due vittorie in Coppa del Mondo (a Flachau e Campiglio), ha annunciato l'addio al grande sci. Non affronterà la sua quarta avventura ai Giochi, ma non rimpiange nulla di un percorso agonistico splendido.