Notiziario del 1 dicembre (2/2) - Pubblicazione Squadre

Notiziario del 1 dicembre (3/3) - Pubblicazione Squadre
Info foto

Getty (Ft. Andrea Marchionni)

Fantasy GamesFantaBiathlon

Notiziario del 1 dicembre (2/2) - Pubblicazione Squadre

Terza parte del notiziario odierno dopo quello dedicato alla classifica generale e di tappa, nonché alla classifica territoriale. Qui potete trovare le squadre di tutti i 364 giocatori.

I PIU' POPOLARI
In campo maschile l'atleta più gettonato in assoluto è stato di gran lunga il norvegese Tarjei Bø inserito nel 74,7% dei team. Segue il russo Alexander Loginov, presente nel 57,1% delle squadre. Terza posizione per il francese Simon Desthieux, scelto dal 49,7% dei manager.

Tra le donne invece la più selezionata è l'italiana Dorothea Wierer, presente nel 67,6% delle squadre. La bielorussa Darya Domracheva è invece stata scelta dal 67,3% dei giocatori. Hanno riscosso grandi consensi anche le due giovani tedesche Laura Dahlmeier (61,5%) e Franziska Preuß (54,4%).

In tema di nazioni la Norvegia è di gran lunga la più popolare con 1.258 presenze. Segue a debita distanza la Germania con 894. Terza la Russia a 823, quarta l'Italia a 794 e quinta la Francia a 649.


Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.

Le squadre sono indicate seguendo l'ordine d'iscrizione, ovvero del codice loro assegnato. La casella colorata di verde indica che l'atleta è presente nella squadra. Il numero in grassetto indica il numero di crediti spesi per realizzare il team.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATABASE CON LE SQUADRE INIZIALI DEL FANTABIATHLON 2013/2014 (FORMATO XLS)

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATABASE CON LE SQUADRE INIZIALI DEL FANTABIATHLON 2013/2014 (FORMATO ODS)

 

Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantabiathlon@neveitalia.it

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Si presenta la nazionale a stelle e strisce per il 2025/26: Shiffrin e Vonn la coppia dei sogni per gli USA

Si presenta la nazionale a stelle e strisce per il 2025/26: Shiffrin e Vonn la coppia dei sogni per gli USA

Divisi in tre formazioni, ecco gli atleti inseriti negli organici federali con le nomination (prima dell'ufficialità attesa in autunno) per l'annata olimpica: torna Ava Sunshine (nella squadra B) dopo aver completato il percorso di studi, tra gli uomini Radamus e Ritchie vogliono crescere ancora, Tommy Ford non molla.