Questo sito contribuisce alla audience de

Federica Sanfilippo e Lukas Hofer vincono le mass start dei campionati italiani

Sensazionale Federica Sanfilippo! È seconda nella sprint vinta da Gabriela Soukalova
Info foto

Fisi-Pentaphoto

BiathlonBiathlon - Italia

Federica Sanfilippo e Lukas Hofer vincono le mass start dei campionati italiani

A Forni Avoltri (UD) si sono appena concluse le mass start valevoli come campionato italiano assoluto di biathlon. Questo il primo aggiornamento sui risultati delle competizioni.

In campo femminile la vittoria è stata conquistata dalla poliziotta della Val Ridanna Federica Sanfilippo, che ha preceduto la più esperta conterranea dell'Esercito Karin Oberhofer. Il podio è stato completato dalla fille du pays Lisa Vittozzi. Assenti Dorothea Wierer, Alexia Runggaldier e Nicole Gontier.

Fra gli uomini successo del carabiniere di San Lorenzo di Sebato Lukas Hofer, il quale ha preceduto il coetaneo portacolori dell'Esercito Dominik Windisch, attestatosi alla piazza d'onore. Terza posizione per il valtellinese Christian De Lorenzi, il quale in questo weekend da' l'addio alle competizioni.

Questo il primo aggiornamento sulle competizioni odierne. Un resoconto dettagliato verrà pubblicato nel pomeriggio, con le classifiche di tutte le categorie (compresi under 19 e under 17) e l'aggiornamento delle graduatorie assolute di Coppa Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...