Questo sito contribuisce alla audience de

"OnTalk" torna stasera su NEVEITALIA: Dario Puppo con Emilio Previtali tra Messner, il Guinness dei primati e...

Alpinismodiretta neveitalia

"OnTalk" torna stasera su NEVEITALIA: Dario Puppo con Emilio Previtali tra Messner, il Guinness dei primati e...

Appuntamento dalle ore 18.30 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA, con il direttore Dario Puppo a colloquio con un grande conoscitore della montagna e dell'alpinismo, per discutere sul caso relativo agli "Ottomila" di Reinhold Messner e non solo...

Torna "OnTalk" su NEVEITALIA, per una puntata decisamente speciale dedicata al mondo dell'alpinismo. Dario Puppo e Emilio Previtali ci porteranno ad approfondire tanti temi, a partire dai motivi per i quali il "Guinness dei primati" ha tolto il record dei 14 Ottomila a Reinhold Messner.

Quale autorevolezza ha il libro dei record e la ricerca condotta dal tedesco Eberhard Jurgalski? Qual è stata la replica di Messner? Perché nessuno può togliere un'impresa di così grande portata all'alpinista altoatesino? E lo studio di Jurgalski, come cambia gli orizzonti dell'alpinismo?

Vi aspettiamo questa sera, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta. Potrete seguire questo speciale appuntamento su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social