Tavole azzurre tra Austria e Tirrenia, con gli atleti di slopestyle e snowboard cross impegnati

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Michela Moioli

Snowboardallenamenti estivi

Tavole azzurre tra Austria e Tirrenia, con gli atleti di slopestyle e snowboard cross impegnati

Il gruppo di Filippo Kratter al lavoro da domenica 12 luglio, Moioli e compagne nel centro di preparazione del CONI dall'inizio della prossima settimana.

Per le tavole dello snowboard azzurro si entra nel vivo della preparazione. E' previsto da domenica 12 sino a sabato 19 luglio, il raduno in Austria della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle; il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato cinque atleti, ovvero Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin e Alberto Maffei, seguiti dall'allenatore responsabile Filippo Kratter e dai tecnici Davide Cecconi e Patrick Mazzariol.

Nuovo raduno a Tirrenia, invece, per la nazionale di snowboard cross: da lunedì 13 a lunedì 20 luglio, Michela Moioli e compagni si alleneranno nella struttura del Centro di Preparazione Olimpica del CONI; tanto lavoro atletico nel menu per l'olimpionica, affiancata da Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner e Omar Visintin. Sarà presente, oltre allo stesso Pisoni, il preparatore atletico Denis Bellotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Ultimi in snowboard

Incredibile vittoria al photofinish di Elisa Caffont a Davos, è la prima in CdM! Messner e March sul podio

Incredibile vittoria al photofinish di Elisa Caffont a Davos, è la prima in CdM! Messner e March sul podio

Ennesima, straordinaria giornata degli azzurri nel primo slalom parallelo di questa Coppa del Mondo; la bellunese si sblocca battendo per una questione di millimetri Maderova in finale, dopo la squalifica di Miki in semifinale. In ambito maschile, vince Arvid Auner ma arrivano altri due podi dello squadrone italiano con Aaron March sempre leader della generale.