Il gruppo di Filippo Kratter al lavoro da domenica 12 luglio, Moioli e compagne nel centro di preparazione del CONI dall'inizio della prossima settimana.
Per le tavole dello snowboard azzurro si entra nel vivo della preparazione. E' previsto da domenica 12 sino a sabato 19 luglio, il raduno in Austria della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle; il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato cinque atleti, ovvero Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin e Alberto Maffei, seguiti dall'allenatore responsabile Filippo Kratter e dai tecnici Davide Cecconi e Patrick Mazzariol.
Nuovo raduno a Tirrenia, invece, per la nazionale di snowboard cross: da lunedì 13 a lunedì 20 luglio, Michela Moioli e compagni si alleneranno nella struttura del Centro di Preparazione Olimpica del CONI; tanto lavoro atletico nel menu per l'olimpionica, affiancata da Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner e Omar Visintin. Sarà presente, oltre allo stesso Pisoni, il preparatore atletico Denis Bellotti.
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Domenica 2 Novembre, 09:50Snowboard
Val Senales per gli snowboarder azzurri: 12 alfieri del team di CdM in pista per cinque giornate
Fabio Poncemi, Sabato 1 Novembre, 12:20Snowboard
Big azzurri dello snowboard cross allo Stelvio da domenica, in quota anche la squadra B
Fabio Poncemi, Venerdì 24 OttobreSnowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 23 OttobreSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 22 OttobreSnowboard
Dario Puppo, Martedì 21 OttobreSNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
BURTON - wheelie gig snowboard bag safari












14