Questo sito contribuisce alla audience de

Tavole azzurre tra Austria e Tirrenia, con gli atleti di slopestyle e snowboard cross impegnati

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Michela Moioli

Snowboardallenamenti estivi

Tavole azzurre tra Austria e Tirrenia, con gli atleti di slopestyle e snowboard cross impegnati

Il gruppo di Filippo Kratter al lavoro da domenica 12 luglio, Moioli e compagne nel centro di preparazione del CONI dall'inizio della prossima settimana.

Per le tavole dello snowboard azzurro si entra nel vivo della preparazione. E' previsto da domenica 12 sino a sabato 19 luglio, il raduno in Austria della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle; il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato cinque atleti, ovvero Emil Zulian, Nicola Liviero, Emiliano Lauzi, Loris Framarin e Alberto Maffei, seguiti dall'allenatore responsabile Filippo Kratter e dai tecnici Davide Cecconi e Patrick Mazzariol.

Nuovo raduno a Tirrenia, invece, per la nazionale di snowboard cross: da lunedì 13 a lunedì 20 luglio, Michela Moioli e compagni si alleneranno nella struttura del Centro di Preparazione Olimpica del CONI; tanto lavoro atletico nel menu per l'olimpionica, affiancata da Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Tommaso Leoni, Emanuel Perathoner e Omar Visintin. Sarà presente, oltre allo stesso Pisoni, il preparatore atletico Denis Bellotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

SNOWBOARD, IN EVIDENZA

Prezzi F2 TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

663.2€

MAXISPORT - TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

la tavola da snowboard f2 speedster sl equipe tx carbon da uomo è la soluzione perfetta per utenti di livello avanzato che cercano un modello da slalom capace...