Coppa del Mondo di snowboard: il prossimo 18 dicembre le classicissime gare all'ombra del Catinaccio e del Latemar, l'organizzazione lavora ai minimi dettagli.
Martedì 9 Settembre, 12:30
Mancano 100 giorni alla tappa di Coppa del Mondo di snowboard che, per le specialità dell’alpino, Carezza ospiterà per il quindicesimo anno sulla mitica pista Pra di Tori.
Giovedì 18 dicembre i classicissimi due giganti paralleli e l’entusiasmo è già evidente nella località altoatesina ai piedi del Catinaccio e del Latemar, in uno scenario di gara semplicemente unico. Nel 2024 i trionfi a Passo Costalunga del bulgaro Radoslav Yankov e di Jasmin Coratti, con l’azzurrina al primo successo nel massimo circuito proprio in casa.
Per i ragazzi della nazionale diretta da Cesare Pisoni, è chiaro che Carezza sarà già un appuntamento chiave per cominciare a guadagnarsi i pass, all’interno di una concorrenza tostissima vista la qualità dei team azzurri, verso i Giochi Olimpici.
Quella sulla “Pra di Tori” sarà la terza tappa della Coppa del Mondo 2025/26, dopo i doppi slalom previsti il 6-7 dicembre a Mylin, in Cina, seguiti da Cortina che, per i PGS nella notte del Faloria, questa volta anticiperà Carezza quale primo evento italiano, sabato 13 dicembre.
gli attacchi da snowboard drake supersport da uomo, soluzione all-mountain/freestyle dal flex medio/rigido capace di garantire una perfetta risposta in ogni...
15