Snowboard cross azzurro, si torna allo Stelvio per i team di CdM: cinque le giornate di lavoro

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Snowboard cross azzurro, si torna allo Stelvio per i team di CdM: cinque le giornate di lavoro

Moioli e compagni sulla neve dal 3 al 7 ottobre, nello stesso periodo si alleneranno anche i gruppi di Coppa del Mondo e Coppa Europa per la nazionale di skicross.

Lo snowboard cross azzurro torna allo Stelvio, per un altro raduno in pista con tutti i big del movimento, convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni per cinque giornate di allenamento.

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre, appuntamento sul ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina per Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Tommaso Leoni, Michele Godino, Michela Moioli, Francesca Gallina, Raffaella Brutto e Sofia Belingheri. Insieme a loro, lo staff composto da Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Luigi Devizzi, Claudio Fabbri, Sergio Bonaldi, Riccardo Bagliani, Luca Martorelli, Simone Maffioletti e Lorenzo Occhipinti.

Nello stesso periodo e sulle stesse nevi dello Stelvio, blocco di lavoro organizzato dal dt Bartolomeo Pala anche per i gruppi Coppa del Mondo e Coppa Europa della nazionale azzurra di skicross: saranno presenti Dominik Zuech, Federico Tomasoni, Yanick Gunsch, Giacomo Dalmasso, Edoardo Zorzi, Filippo Zamboni, Aiace Smaldore, Simone Cavallar, Jannes Debertol, Rebecca Paoli e Jole Galli.

Il gruppo sarà seguito sul campo dallo stesso Pala, coadiuvato dai tecnici Siegmar Klotz, Dario Dellantonio, Andrea Tonon, Kevin Marchetto, Alessandro Leso, Alexander Oberhofer e Bianca Parise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Più letti in snowboard

Ian Matteoli c'è! Brillante qualificazione sotto le luci di Pechino, sabato ci si gioca il podio nel Big Air

Ian Matteoli c'è! Brillante qualificazione sotto le luci di Pechino, sabato ci si gioca il podio nel Big Air

Nella seconda tappa della Coppa del Mondo di snowboard per le specialità del park&pipe, il 19enne valsusino sistema tutto con la terza run di qualificazione e vola alla finalissima in programma domani alle 11.00 italiane. Niente da fare per Leo e Loris Framarin, oltre a Liviero e Poluzzi.