Questo sito contribuisce alla audience de

Snowboard cross azzurro, si comincia allo Stelvio: Visintin, Sommariva e il team femminile in pista

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Snowboard cross azzurro, si comincia allo Stelvio: Visintin, Sommariva e il team femminile in pista

Primo raduno per il gruppo Coppa del Mondo (senza Michela Moioli), sulle nevi del ghiacciaio dal 5 al 9 giugno: otto gli atleti convocati dal dt Pisoni.

Comincia la pre season della squadra azzurra di snowboard cross, che si ritroverà da lunedì 5 e fino a venerdì 9 giugno sulle nevi dello Stelvio.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha deciso di convocare otto atleti per questo primo blocco di allenamento in pista: a rappresentare il gruppo maschile ci sarà la medaglia di bronzo iridata Omar Visintin, insieme a Lorenzo Sommariva e Luca Abbati, mentre tra le donne saranno presenti Caterina Carpano, Sofia Belingheri, Sofia Groblechner, Marika Savoldelli e Lisa Francesia Boirai.

A seguire gli azzurri ci sarà il pool di tecnici federali capitanato dallo stesso dt Pisoni, coadiuvato da Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Cristian Belingheri, Claudio Fabbri, Luigi Devizzi, Sergio Bonaldi, Daniele Compagnoni, Luca Martorelli e Simone Maffioletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...