Dalla prossima settimana, otto atleti in preparazione sul ghiacciaio: le convocazioni del dt Pisoni.
Giovedì 15 Settembre 2022
Lo snowboard cross azzurro riparte per un altro blocco di lavoro che riguarda il gruppo Coppa Europa.
Con la riapertura dello Stelvio, da lunedì 19 a venerdì 23 settembre, ecco la squadra dei giovani della nazionale in pista per cinque giornate di allenamento; sono otto gli atleti convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni, con sei uomini e due donne che rispondono ai nomi di Luca Abbati, Devin Castello, Matteo Rezzoli, Jamie Lee Castello, Federico Podda, Niccolò Colturi, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.
A seguire il gruppo i tecnici Cristian Belingheri e Riccardo De Zanna.
Fabio Poncemi© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui socialApprofondimenti
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 25 GiugnoSnowboard
Fabio Poncemi, Domenica 21 GiugnoSnowboard
Fabio Poncemi, Martedì 16 GiugnoSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 10 GiugnoSnowboard
Fabio Poncemi, Venerdì 29 MaggioSnowboard
Fabio Poncemi, Sabato 16 Maggio 2026BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
BURTON - wheelie gig snowboard bag safari













30