Terzo podio consecutivo in Coppa Europa per Raffaella Brutto che si è piazzata seconda nel primo dei due snowboard cross di Cortina d’Ampezzo disputato in notturna.
La 27enne di Courmayeur la settimana scorsa era stata terza e seconda a Puy-St.-Vincent e oggi si è dovuta inchinare alla stessa avversaria che l’aveva preceduta nella seconda delle due gare in terra francese, la transalpina Charlotte Bankes, la quale peraltro è al terzo successo consecutivo nella rassegna continentale. Terzo posto per la britannica Zoe Gillings-Brier e quarta l’altra azzurra Michela Moioli, classificate poco più indietro Francesca Gallina, nona, e Sofia Belinghieri, decima.
Tra gli uomini ancora una vittoria francese grazie a Pierre Vaultier, campione olimpico in carica della specialità, davanti allo spagnolo Lucas Eguibar e allo svizzero Jerome Lymann, quarto il migliore degli azzurri, Omar Visintin, discreti piazzamenti anche per Tommaso Leoni, undicesimo, Emanuel Perathoner, tredicesimo, e Luca Matteotti, quattordicesimo. Domani gara-2 ovviamente sia per gli uomini che per le donne.
la tavola da snowboard burton radius 145 da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
3