Questo sito contribuisce alla audience de

Quattro giorni in Val Senales per i big azzurri dello snowboard parallelo: i convocati del dt Pisoni

baoyeee
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti azzurri

Quattro giorni in Val Senales per i big azzurri dello snowboard parallelo: i convocati del dt Pisoni

Da domenica 14 e sino a mercoledì 17 novembre, March & Co. in pista sulle nevi altoatesine a poco meno di un mese dallo start di Coppa del Mondo.

La tappa russa di Bannoye si avvicina e per gli specialisti dello snowboard parallelo è tempo di ultimare la lunga preparazione estivo-autunnale. Compresi gli alfieri di una nazionale italiana che si presenterà al gran completo, parlando ovviamente dei gruppi Coppa del Mondo, sulle nevi della Val Senales. Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha organizzato un raduno di quattro giorni, da domenica 14 e sino a mercoledì 17 novembre, al quale prenderanno parte Aaron March, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Maurizio Bormolini, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso, Nadya Ochner e Jasmin Coratti, seguiti dai tecnici Rudi Galli, Alessio Amorth, Jacopo Bardini e Matteo Artina.

Terminerà invece domani, sabato 13 novembre, il blocco di allenamento di una settimana degli alfieri azzurri dello snowboard cross a Cervinia, con la trasferta in Cina al via nei prossimi giorni per prendere parte, a fine mese, alla prima tappa della Coppa del Mondo 2021/22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Senales
Informazioni turistiche

Val Senales

Val Senales

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...