Questo sito contribuisce alla audience de

Lucia Dalmasso, è doppietta tricolore a Funes. Daniele Bagozza si impone nello slalom parallelo maschile

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardcampionati italiani 2024

Lucia Dalmasso, è doppietta tricolore a Funes. Daniele Bagozza si impone nello slalom parallelo maschile

La due giorni dei campionati italiani di snowboard parallelo si chiude con il bis della veneta, sul podio davanti a Jasmin Coratti e Elisa Fava. L'altoatesino, straordinario protagonista quest'anno in CdM, precede Mirko Felicetti e Edwin Coratti.

Lucia Dalmasso fa doppietta e all'indomani del successo in gigante, ha colto a Funes il titolo tricolore anche dello slalom parallelo vincendo la prova altoatesina davanti a Jasmin Coratti.

Al maschile la vittoria a livello di gara FIS è andata al tedesco Ole Mikkel Prantl, che in finale ha superato Daniele Bagozza, nuovo campione italiano della specialità. Dalmasso e Coratti in semifinale hanno avuto la meglio di Elisa Fava e Sofia Valle che hanno poi completato nell'ordine la classifica finale, si era invece fermata nei quarti la gara di Elisa Caffont (ieri bronzo in PGS), sesta assoluta.

La prova maschile ha visto Mirko Felicetti imporsi nella finale per il terzo posto assoluto su Edwin Coratti, spartendosi così l'argento e il bronzo tricolore. Quinto posto per Maurizio Bormolini, fermatosi nei quarti alla pari di Tommy Rabanser e Fabian Lantschner, rispettivamente settimo e ottavo, con Roland Fischnaller nono dopo l'eliminazione negli ottavi di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
86
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...