L'Italia del parallelo si allena allo Stelvio

Trionfo di Roland Fischnaller nello slalom parallelo di Mosca: 'Qui mi sento come a casa'
Info foto

Getty Images

SnowboardSnowboard - Italia

L'Italia del parallelo si allena allo Stelvio

Da ieri e fino a giovedì i gruppi di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di snowboard parallelo si alleneranno sul ghiacciaio dello Stelvio.

Il direttore sportivo dello snowboard italiano Cesare Pisoni ha convocato Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick, Giulia Gaspari, Nadya Ochner ed Elisa Profanter. Con gli atleti e le atlete ci sono anche i tecnici i tecnici Meinhard Erlacher, Rudy Galli e Martin Kuenold.

La stagione di Coppa del Mondo dello snowboard alpino si aprirà il 15 dicembre a Carezza con un gigante parallelo maschile e uno femminile, quella di Coppa Europa scatterà il 3 e 4 novembre nell'impianto al coperto di Landgraaf, in Olanda, con due slalom paralleli maschili e due femminili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in snowboard

Incredibile vittoria al photofinish di Elisa Caffont a Davos, è la prima in CdM! Messner e March sul podio

Incredibile vittoria al photofinish di Elisa Caffont a Davos, è la prima in CdM! Messner e March sul podio

Ennesima, straordinaria giornata degli azzurri nel primo slalom parallelo di questa Coppa del Mondo; la bellunese si sblocca battendo per una questione di millimetri Maderova in finale, dopo la squalifica di Miki in semifinale. In ambito maschile, vince Arvid Auner ma arrivano altri due podi dello squadrone italiano con Aaron March sempre leader della generale.