Il direttore sportivo dello snowboard italiano Cesare Pisoni ha convocato nove atleti appartenenti ai gruppi di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di parallelo per due giorni di allenamenti a secco, oggi e domani, a Sinigo, provincia di Bolzano.
Lunedì 29 Agosto 2016
Gli atleti convocati sono Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Roland Fischnaller, Hannes Hofer, Aaron March, Gabriel Messner, Christoph Mick, Nadya Ochner ed Elisa Profanter.
Il gruppo di Coppa del Mondo di snowboard cross osserva un turno di riposo dopo gli allenamenti della scorsa settimana che dovevano essere a Courmayeur, provincia di Aosta, e che poi sono stati spostati a Lana, provincia di Bolzano.
Il gruppo di Coppa Europa, sempre di snowboard cross, è arrivato invece ieri a Cervinia dove si allenerà per quattro giorni. I convocati sono sei: Lorenzo Catapano, Michele Godino, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva, Caterina Carpano e Francesca Gallina.
la tavola da snowboard head ability wide è la soluzione concepita per offrire la massima confidenza e maneggevolezza ai riders in evoluzione che ricercano...
3