Questo sito contribuisce alla audience de

La settimana di allenamenti dell'Italia dello snowboard

La settimana di allenamenti dell'Italia dello snowboard
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

La settimana di allenamenti dell'Italia dello snowboard

Il direttore sportivo dello snowboard italiano Cesare Pisoni ha convocato nove atleti appartenenti ai gruppi di Coppa del Mondo e di Coppa Europa di parallelo per due giorni di allenamenti a secco, oggi e domani, a Sinigo, provincia di Bolzano.

Gli atleti convocati sono Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Roland Fischnaller, Hannes Hofer, Aaron March, Gabriel Messner, Christoph Mick, Nadya Ochner ed Elisa Profanter.

Il gruppo di Coppa del Mondo di snowboard cross osserva un turno di riposo dopo gli allenamenti della scorsa settimana che dovevano essere a Courmayeur, provincia di Aosta, e che poi sono stati spostati a Lana, provincia di Bolzano.

Il gruppo di Coppa Europa, sempre di snowboard cross, è arrivato invece ieri a Cervinia dove si allenerà per quattro giorni. I convocati sono sei: Lorenzo Catapano, Michele Godino, Matteo Menconi, Lorenzo Sommariva, Caterina Carpano e Francesca Gallina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...