Questo sito contribuisce alla audience de

La FIS non ci sente e anticipa la gara finale di Veysonnaz: Moioli e Sommariva per la coppa

dspspsp pddd
Info foto

2019 Getty Images

Snowboardcoppa del mondo

La FIS non ci sente e anticipa la gara finale di Veysonnaz: Moioli e Sommariva per la coppa

Coppa del Mondo di snowboardcross: domani (via alle 13.30) l'ultimo atto della stagione nonostante le polemiche e tante assenze.

Gli appelli e le richieste degli atleti sono serviti a poco, perchè la FIS ha deciso di portare sino in fondo la stagione dello snowboardcross, ad ogni costo.

Ecco allora che la gara finale della Coppa del Mondo 2019/2020 andrà in scena, anticipata di 48 ore rispetto alla data originale di domenica: si gareggerà quindi venerdì, a partire dalle ore 13.30 e con tante assenze, ma anche due azzurri che si giocano la sfera di cristallo assoluta.

A Michela Moioli è sufficiente presentarsi al cancelletto di partenza per festeggiare aritmeticamente la terza Coppa del Mondo della carriera (la bergamasca sarà l'unica azzurra al via), mentre Lorenzo Sommariva, in gara assieme ai compagni di squadra Emanuel Perathoner e Omar Visintin, dovrà arrivare davanti all'austriaco Alessandro Haemmerle, che lo precede di soli 10 punti, per brindare al titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

SNOWBOARD, IN EVIDENZA

Prezzi F2 TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

663.2€

MAXISPORT - TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

la tavola da snowboard f2 speedster sl equipe tx carbon da uomo è la soluzione perfetta per utenti di livello avanzato che cercano un modello da slalom capace...