Questo sito contribuisce alla audience de

Italia al gran completo nelle fasi finali degli snowboard cross di Coppa del Mondo di Veysonnaz

Sette azzurri su nove passano le qualificazioni degli snowboard cross di Coppa del Mondo di La Molina
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Italia al gran completo nelle fasi finali degli snowboard cross di Coppa del Mondo di Veysonnaz

En-plein dell’Italia dello snowboard cross: tutti gli azzurri e tutte le azzurre hanno staccato il pass per le fasi finali delle gare conclusive della stagione di Coppa del Mondo a Veysonnaz, quella femminile con 24 atlete, quella maschile con 48.

Qui il risultato completo delle qualificazioni femminili!

Qui il risultato completo delle qualificazioni maschili!

Michela Moioli e Raffaella Brutto si sono qualificate subito dopo la prima run piazzandosi prima e nona, Sofia Belingheri ce l’hanno fatta dopo la seconda finendo tredicesima e ventunesima. Seconda e terza si sono piazzate le più acerrime rivali della campionessa olimpica di Alzano Lombardo che, ricordiamo, ha già la coppa di specialità in saccoccia, ossia le francesi Charlotte Bankes e Chloé Trespeuch.

Tra gli uomini il migliore è stato lo statunitense Nate Holland davanti al connazionale Mick Dierdorff, terzo il migliore degli azzurri, Emanuel Perathoner, qualificati direttamente anche Lorenzo Sommariva e Omar Visintin, diciassettesimo e ventesimo, dopo la seconda run ci sono riusciti Michele Godino e Matteo Menconi, quarantesimo e quarantottesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...