Questo sito contribuisce alla audience de

Italia al gran completo nelle fasi finali degli snowboard cross di Coppa del Mondo di Veysonnaz

Sette azzurri su nove passano le qualificazioni degli snowboard cross di Coppa del Mondo di La Molina
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Italia al gran completo nelle fasi finali degli snowboard cross di Coppa del Mondo di Veysonnaz

En-plein dell’Italia dello snowboard cross: tutti gli azzurri e tutte le azzurre hanno staccato il pass per le fasi finali delle gare conclusive della stagione di Coppa del Mondo a Veysonnaz, quella femminile con 24 atlete, quella maschile con 48.

Qui il risultato completo delle qualificazioni femminili!

Qui il risultato completo delle qualificazioni maschili!

Michela Moioli e Raffaella Brutto si sono qualificate subito dopo la prima run piazzandosi prima e nona, Sofia Belingheri ce l’hanno fatta dopo la seconda finendo tredicesima e ventunesima. Seconda e terza si sono piazzate le più acerrime rivali della campionessa olimpica di Alzano Lombardo che, ricordiamo, ha già la coppa di specialità in saccoccia, ossia le francesi Charlotte Bankes e Chloé Trespeuch.

Tra gli uomini il migliore è stato lo statunitense Nate Holland davanti al connazionale Mick Dierdorff, terzo il migliore degli azzurri, Emanuel Perathoner, qualificati direttamente anche Lorenzo Sommariva e Omar Visintin, diciassettesimo e ventesimo, dopo la seconda run ci sono riusciti Michele Godino e Matteo Menconi, quarantesimo e quarantottesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
50
Consensi sui social

SNOWBOARD, IN EVIDENZA

Prezzi F2 TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

663.2€

MAXISPORT - TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

la tavola da snowboard f2 speedster sl equipe tx carbon da uomo è la soluzione perfetta per utenti di livello avanzato che cercano un modello da slalom capace...