Questo sito contribuisce alla audience de

Intervento al cuore per Nadya Ochner: tachicardia risolta per la punta azzurra del parallelo

Foto di Redazione
Info foto

instagram Nadya Ochner

Snowboardsnowboard parallelo

Intervento al cuore per Nadya Ochner: tachicardia risolta per la punta azzurra del parallelo

La 27enne della nazionale operata al San Raffaele di Milano: incerti i tempi di recupero, ma la specialista altoatesina sorride. "Anche se non è stata una passeggiata domenicale...".

Nadya Ochner ha subito un intervento di cardiochirurgia quest'oggi, all'ospedale San Raffaele di Milano, per risolvere un problema di tachicardia che si trascinava da tempo.

Per la punta del movimento femminile dello snowboard parallelo, sul podio in una gara di Coppa del Mondo anche nell'ultima stagione, tutto è andato per il meglio come ha confermato la stessa 27enne altoatesina a mezzo social. “Il sorriso non è andato via, anche se non è stata una passeggiata domenicale”, ha svelato Nadya ringraziando il dottor Giulio Meli per l'assistenza e il dottor Gulletta per aver risolto chirurgicamente le sue tachicardie.

Tempi di recupero? Ancora da definire, ma ci sarà il tempo per Ochner di riprendere con calma la preparazione atletica e poi tornare sulla neve prima del periodo autunnale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
195
Consensi sui social

SNOWBOARD, IN EVIDENZA

Prezzi F2 TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

663.2€

MAXISPORT - TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

la tavola da snowboard f2 speedster sl equipe tx carbon da uomo è la soluzione perfetta per utenti di livello avanzato che cercano un modello da slalom capace...