Questo sito contribuisce alla audience de

I protagonisti azzurri dello snowboard parallelo (tranne Fischnaller) in allenamento a Tirrenia

E' doppietta azzurra nella notte di Bad Gastein: Bormolini piega Bagozza in finale
Snowboardallenamenti estivi

I protagonisti azzurri dello snowboard parallelo (tranne Fischnaller) in allenamento a Tirrenia

Riprendere la preparazione della nazionale, impegnata nel centro federale dal 16 al 21 agosto. Sei gli atleti convocati, torna Nadya Ochner.

Dopo qualche settimana di pausa, ecco un nuovo raduno delle squadre di Coppa del Mondo di snowboard parallelo, convocate dal direttore sportivo Cesare Pisoni presso il centro di Preparazione Olimpica del CONI a Tirrenia. In Toscana, lavoreranno da domenica 16 fino a venerdì 21 agosto sei atleti: si tratta di Aaron March, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini (che ha cominciato la riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio di due settimane fa), Edwin Coratti e i rientranti Mirko Felicetti (che si era infortunato alla caviglia a fine giugno, nel raduno allo Stelvio) e Nadya Ochner, che si aggregherà al gruppo con un giorno di ritardo ed è già in buona forma dopo l'intervento subito al cuore nel corso di questa estate.

Turno di riposo per il detentore della sfera di cristallo, Roland Fischnaller; a Tirrenia saranno presenti, oltre a Pisoni, anche l'allenatore responsabile Rudy Galli e il preparatore atletico Matteo Artina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

SNOWBOARD, IN EVIDENZA

Prezzi F2 TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

663.2€

MAXISPORT - TAVOLA SPEEDSTER SL EQUIPE TX CARBON

la tavola da snowboard f2 speedster sl equipe tx carbon da uomo è la soluzione perfetta per utenti di livello avanzato che cercano un modello da slalom capace...