Questo sito contribuisce alla audience de

I protagonisti azzurri dello snowboard parallelo (tranne Fischnaller) in allenamento a Tirrenia

E' doppietta azzurra nella notte di Bad Gastein: Bormolini piega Bagozza in finale
Snowboardallenamenti estivi

I protagonisti azzurri dello snowboard parallelo (tranne Fischnaller) in allenamento a Tirrenia

Riprendere la preparazione della nazionale, impegnata nel centro federale dal 16 al 21 agosto. Sei gli atleti convocati, torna Nadya Ochner.

Dopo qualche settimana di pausa, ecco un nuovo raduno delle squadre di Coppa del Mondo di snowboard parallelo, convocate dal direttore sportivo Cesare Pisoni presso il centro di Preparazione Olimpica del CONI a Tirrenia. In Toscana, lavoreranno da domenica 16 fino a venerdì 21 agosto sei atleti: si tratta di Aaron March, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini (che ha cominciato la riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio di due settimane fa), Edwin Coratti e i rientranti Mirko Felicetti (che si era infortunato alla caviglia a fine giugno, nel raduno allo Stelvio) e Nadya Ochner, che si aggregherà al gruppo con un giorno di ritardo ed è già in buona forma dopo l'intervento subito al cuore nel corso di questa estate.

Turno di riposo per il detentore della sfera di cristallo, Roland Fischnaller; a Tirrenia saranno presenti, oltre a Pisoni, anche l'allenatore responsabile Rudy Galli e il preparatore atletico Matteo Artina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.