Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri (senza Fischnaller) in allenamento a Funes: il 10-11 gennaio la ripartenza della CdM

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardallenamenti azzurri

Gli azzurri (senza Fischnaller) in allenamento a Funes: il 10-11 gennaio la ripartenza della CdM

Snowboard parallelo: sino al 30 dicembre, nove atleti della nazionale si alleneranno sulle nevi altoatesine. Primo appuntamento del 2023 previsto a Bad Gastein.

L'Italia ha chiuso il 2022 come meglio non avrebbe potuto fare, grazie al doppio di Roland Fischnaller e Aaron March nel gigante parallelo di Cortina, con l'eterno “capitan Fisch” a trionfare ancora sulle nevi del Faloria e il vincitore della Coppa del Mondo 2021 gran terzo.

Anche per gli azzurri, il 2023 scatterà nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 gennaio con la classicissima di Bad Gastein, dove andranno in scena un PSL individuale e poi quello a squadre.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha così convocato nove atleti della squadra di CdM, per un raduno in programma da martedì 27 a venerdì 30 dicembre a Funes, praticamente a casa di Aaron March (che da qualche anno si è trasferito però all'Alpe di Siusi), che si allenerà assieme a Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Gabriel Messner, Daniele Bagozza, Marc Hofer, Nadya Ochner, Lucia Dalmasso ed Elisa Caffont, mentre rimarrà a riposo lo stesso Fischnaller.

Nel gruppo azzurro anche i tecnici Rudi Galli, Erich Pramsohler, Fabio Breda Jacopo Bardini e Matteo Artina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social