La nazionale dello snowboardcross ha scelto il sole di Fuerteventura, quella di parallelo l'Olanda per l'ultimo ciclo di preparazione in vista della nuova stagione.
Lunedì 4 Novembre 2013
Con la stagione nuova ormai alle porte, è tempo di ultimi dettagli e rifiniture per le nazionali dello snowboard. E così tanto la nazionale di cross quanto quella di parallelo hanno fatto rotta verso l'estero, rispettivamente verso Fuerteventura e Landgraaf.
Iniziamo il nostro viaggio dall'assolta Spagna, dove Cesare Pisoni - direttore tecnico del settore cross- ha convocato Omar Visintin, Emanuel Perathoner, Tommaso Leoni, Michele Godino, Luca Matteotti, Fabio Cordi, Raffaella Brutto e Michela Moioli. La squadra, che sarà seguita dal preparatore atletico Gianluca Vernillo, resterà in terra spagnola fino al prossimo 9 novembre. Il debutto della stagione è fissato, lo ricordiamo, per il week-end del 7-8 dicembre sulle nevi austriache di Montafon.
Dalla Spagna ci spostiamo in Olanda, dove il gruppo della Coppa Europa di parallelo sarà impegnato in due appuntamenti FIS che si terranno i prossimi 7 ed 8 novembre nell'impianto al coperto di Landgraaf. Questi i convocati: Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Christoph Mick, Luca Ponti, Hannes Hofer, Daniele Bagozza, Jonas Kofler, Andrea Tribus e Nadya Ochner. Presenti anche gli atleti che fanno parte del gruppo che disputerà la coppa del Mondo, ovvero Meinhard Erlacher, Aaron March, Roland Fischnaller e Corinna Boccacini.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3