Questo sito contribuisce alla audience de

Fischnaller e compagni nella capitale, team di snowboard cross a Tirrenia la prossima settimana

Fischnaller e compagni nella capitale, sdp
Info foto

Copyright by Miha Matavz, all

Snowboardallenamenti azzurri

Fischnaller e compagni nella capitale, team di snowboard cross a Tirrenia la prossima settimana

Snowboard azzurro: la squadra di parallelo a Roma sino a sabato 4 settembre, Moioli & Co. nel centro toscano da lunedì 6.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha diramato le convocazioni per il raduno atletico del team di Coppa del Mondo di snowboard parallelo, in programma a Roma sino a sabato 4 settembre. Agli ordini del preparatore atletico Matteo Artina si sono riuniti da inizio mese il vincitore della sfera di cristallo, Aaron March, oltre a Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Mirko Felicetti, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso, Nadya Ochner e Jasmin Coratti.

Nella località toscana di Tirrenia, si cimenteranno invece gli specialisti dello snowboard cross a partire da lunedì 6 settembre e sino a venerdì 10, presso il centro di preparazione CONI con i tecnici Luca e Stefano Pozzolini a guidare Matteo Menconi, Michele Godino, Francesca Gallina, Tommaso Leoni, Filippo Ferrari, Caterina Carpano, Omar Visintin, Michela Moioli e Sofia Belingheri.

Il dt Pisoni ha scelto anche i giovani per la quattro giorni di lavoro sulla neve allo Stelvio, da martedì 7 a venerdì 10 settembre, per un allenamento che vede i talenti dello snowboard cross azzurro impegnati agli ordini di Cristian Belingheri. In pista Niccolò Colturi, Luca Abbati, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social