Fischnaller e compagni nella capitale, team di snowboard cross a Tirrenia la prossima settimana

Fischnaller e compagni nella capitale, sdp
Info foto

Copyright by Miha Matavz, all

Snowboardallenamenti azzurri

Fischnaller e compagni nella capitale, team di snowboard cross a Tirrenia la prossima settimana

Snowboard azzurro: la squadra di parallelo a Roma sino a sabato 4 settembre, Moioli & Co. nel centro toscano da lunedì 6.

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha diramato le convocazioni per il raduno atletico del team di Coppa del Mondo di snowboard parallelo, in programma a Roma sino a sabato 4 settembre. Agli ordini del preparatore atletico Matteo Artina si sono riuniti da inizio mese il vincitore della sfera di cristallo, Aaron March, oltre a Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Mirko Felicetti, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso, Nadya Ochner e Jasmin Coratti.

Nella località toscana di Tirrenia, si cimenteranno invece gli specialisti dello snowboard cross a partire da lunedì 6 settembre e sino a venerdì 10, presso il centro di preparazione CONI con i tecnici Luca e Stefano Pozzolini a guidare Matteo Menconi, Michele Godino, Francesca Gallina, Tommaso Leoni, Filippo Ferrari, Caterina Carpano, Omar Visintin, Michela Moioli e Sofia Belingheri.

Il dt Pisoni ha scelto anche i giovani per la quattro giorni di lavoro sulla neve allo Stelvio, da martedì 7 a venerdì 10 settembre, per un allenamento che vede i talenti dello snowboard cross azzurro impegnati agli ordini di Cristian Belingheri. In pista Niccolò Colturi, Luca Abbati, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Più letti in snowboard

Ian Matteoli c'è! Brillante qualificazione sotto le luci di Pechino, sabato ci si gioca il podio nel Big Air

Ian Matteoli c'è! Brillante qualificazione sotto le luci di Pechino, sabato ci si gioca il podio nel Big Air

Nella seconda tappa della Coppa del Mondo di snowboard per le specialità del park&pipe, il 19enne valsusino sistema tutto con la terza run di qualificazione e vola alla finalissima in programma domani alle 11.00 italiane. Niente da fare per Leo e Loris Framarin, oltre a Liviero e Poluzzi.