Dopo un mese e mezzo torna la Coppa del Mondo di SBX: solo 5 azzurri al via delle due gare di Beidahu

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Snowboardcoppa del mondo 2024/25

Dopo un mese e mezzo torna la Coppa del Mondo di SBX: solo 5 azzurri al via delle due gare di Beidahu

In Cina riparte, dopo il solo opening di Cervinia, il massimo circuito dello snowboard cross che prevede doppio appuntamento tra sabato e domenica: Moioli, Visintin, Sommariva, Menconi e Colturi gli azzurri in gara.

Dopo oltre un mese e mezzo di stop, a causa anche della cancellazione della tappa ceca di Dolni Morava, finalmente comincia la vera stagione dello snowboard cross, avendo disputato sinora solo la prima gara di Cervinia.

Ecco la trasferta cinese per Michela Moioli, Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Matteo Menconi e Niccolò Colturi, i cinque azzurri convocati dal dt Cesare Pisoni per prendere parte alla seconda tappa stagionale di Coppa del Mondo, ospitata in quel di Beidahu dove, tra venerdì 31 gennaio e domenica 2 febbraio, ci saranno due gare (la prima sabato 1, con la qualificazione il giorno precedente, poi il bis 24 ore più tardi con le pre heat al mattino), entrambe al via dalle ore 7.30 italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Burton tavola radius 150 wide

MAXISPORT

BURTON - tavola radius 150 wide

219.95 €

la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...