Courmayeur pronta ad accogliere le tavole azzurre: il team di snowboard cross in Valle d'Aosta

Foto di Redazione
Info foto

2017 Getty Images

Snowboardallenamenti estivi

Courmayeur pronta ad accogliere le tavole azzurre: il team di snowboard cross in Valle d'Aosta

Da lunedì 27 luglio a sabato 1 agosto, Sommariva e compagni impegnati in un nuovo raduno della pre season.

Sei azzurri della nazionale di snowboard cross saranno impegnati dalla prossima settimana, in un altro collegiale previsto questa volta a Courmayeur, dove i ragazzi di Cesare Pisoni potranno usufruire della struttura della Caserma Perenni, sede del Centro Sportivo Esercito.

Il direttore sportivo della squadra più forte del mondo, ha convocato per il raduno solo una parte del gruppo Coppa del Mondo, ovvero Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Matteo Menconi, Sofia Belingheri, Francesca Gallina e Raffaella Brutto. Lo stage comincerà lunedì 27 luglio e proseguirà fino a sabato 1 agosto. A guidare l'allenamento saranno presenti i tecnici Denis Bellotti e Claudio Consagra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

Approfondimenti

Courmayeur
Informazioni turistiche

Courmayeur

Courmayeur

Ultimi in snowboard

Cervinia aggiunge una gara all'apertura della Coppa del Mondo di SBX: il 14 dicembre ci sarà una prova a squadre

Cervinia aggiunge una gara all'apertura della Coppa del Mondo di SBX: il 14 dicembre ci sarà una prova a squadre

Come già accaduto in passato sulle nevi valdostane, e dopo la cancellazione della tappa di Isola 2000, ecco che è stato trovato l'accordo con la FIS per prolungare il week-end del primo appuntamento stagionale: dopo la gara individuale di sabato 13, ci sarà la prova mista a coppie.