Questo sito contribuisce alla audience de

Big air e team snowboard cross alle Olimpiadi 2018?

Snowboard

Big air e team snowboard cross alle Olimpiadi 2018?

A Sochi 2014 è stata la volta dello slopestyle (sci e snowboard) fare il proprio debutto olimpico. E se a Pyeongchang 2018 ci fossero due nuove medaglie in palio? La proposta è partita dalla Federazione Americana dSci e Snowboard, e riguarda la prova a squadre dello snowboard cross e il big air, tanto per lo sci quanto per lo snowboard. 

Naturalmente entusiasti gli atleti: dai grandi interpreti dello snowboardcross come Lindsey Jacobellis, Dominique Maltais e Alex Pullin fino ai campioni dello slopestyle Sage Kotsenburg e Marc Mc Morris, tutti si sono detti eccitati all'idea di potersi giocare una medaglia olimpica in più. Come poi si è visto, anche atleti non satunitensi hanno accolto e rilanciato con grande gioia la proposta. Ecco il video realizzato dalla Us Ski and Snowboard Association tramite il quale viene formalizzato l'appello alla Federazione Internazionale degli Sport Invernali.

2
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol tavola jibsaw wide

MAXISPORT

ROSSIGNOL - tavola jibsaw wide

249.95 €

la tavola da snowboard rossignol jibsaw wide da uomo , modello da freestyle molto versatile ideale per utenti di livello intermedio / avanzato , è studiata...