Appuntamento a Tirrenia per lo snowboard parallelo azzurro: una settimana di preparazione atletica

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Snowboardallenamenti azzurri

Appuntamento a Tirrenia per lo snowboard parallelo azzurro: una settimana di preparazione atletica

Sino al prossimo 17 luglio, March e compagni nel centro del Coni in Toscana per avvicinarsi alla nuova stagione.

E' giunto il turno della squadra di Coppa del Mondo di parallelo, per quanto riguarda lo snowboard azzurro, di viaggiare in direzione Tirrenia per affrontare il raduno atletico proposto dal direttore tecnico Cesare Pisoni.

Sono dieci i convocati che si cimenteranno da lunedì 11 a sabato 17 luglio, nella struttura del Centro di preparazione Olimpica del CONI: si tratta di Aaron March, vincitore dell'ultima Coppa del Mondo, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Jasmin Coratti, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso e Nadya Ochner, seguiti dal preparatore atletico Matteo Artina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

I tecnici FIS tornano sull'Eclypse di Courchevel: definiti i dettagli per le gare veloci di coppa del 14-15 marzo

I tecnici FIS tornano sull'Eclypse di Courchevel: definiti i dettagli per le gare veloci di coppa del 14-15 marzo

Gli uomini torneranno protagonisti, a 3 anni dai Mondiali, con discesa e super-g sul pendio transalpino: nella giornata di ieri il sopralluogo di Markus Waldner e del suo team, mentre continuano le riflessioni anche in seno alla FIS sul tema sicurezza dopo quanto accaduto a Matteo Franzoso. Nella giornata di martedì, c'era già stata l'ispezione sulla Face de Bellevarde in Val d'Isère (che ospiterà le classiche gare tecniche di dicembre).