Il grande ritorno: Val Senales spring opening

Il grande ritorno: Val Senales spring opening
Info foto

F-Tech

Snowpark

Il grande ritorno: Val Senales spring opening

Val Senales è sinonimo di tante cose, ghiacciaio, tanta neve, Alto Adige, qualità e sopratutto qualità anche nello snowpark. 

Val Senales: un piccolo comprensorio sciistico, con neve garantita tutto l’anno, nel cuore delle Alpi altoatesine e a poca distanza da Merano. Le spaziose cabine della funivia sono in grado di trasportare fino a 80 persone in 6 minuti sul Hochjochferner, dove una discesa a valle di 8 km attende tutti gli appassionati di sport invernali; anche da valle è possibile raggiungere comodamente le piste vicine con la seggiovia. Respirate a pieni polmoni: ora potete farlo grazie all’aria pura di alta montagna. Godetevi il magico panorama alpino e il meraviglioso snowpark aperto tutta la primavera.

info

Val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

Foto : Gentlemenriders Snowark Val Senales

Lo snowpark di Val Senales è chiamato Gentlemenriders Snowark Val Senales ed anche quest'anno gli shapers di F-Tech hanno tirato a lustro le strutture per offirvi una session nel loro park fino a primavera inoltrata. Sponsorizzato anche quest'anno da Fiat Freestyle Team che sarà una garanzia per i riders che passeranno dallo snowpark e della qualità dello snowpark stesso. Ci sono strutture per tutti i gusti. Sono stati realizzati 9 table sulla pista “Gletschersee” con circa 20 strutture. Questo significa che dopo la ultima struttura del park “tradizionale” sul ghiacciaio iniziano altre due jibline (una pro e una easy) in parallelo con rispettivamente 9 strutture da jibbare per ogni run. In questo modo avrete la possibilità di girare su 15 strutture differenti ad ogni run. Gli shaper hanno completato la easy kicker line e tra pochi giorni sarà disponibile anche la medium kicker e box line. 

Approfittate come i ragazzi di F-tech nel video per girare con una giornata di sole pieno a 3000 metri e al massimo a lato park c'e sempre tanta neve quindi qualche trick potete provarlo li in sicurezza!  

Video : Val Senales Spring ReOpen 2014 | Snowboard Edit 2014

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Val Senales Spring ReOpen 2014 | Snowboard Edit 2014

F-TECH Snowparks, Mercoledì 26 Febbraio 2014
Foto Gallery

Gentlemenriders Snowark Val Senales

7 foto, ultima del Lunedì 3 Marzo 2014

Più letti in Regioni

Nevicate abbondanti a Macugnaga: da domani apre la seggiovia Ruppenstein al Monte Moro

Nevicate abbondanti a Macugnaga: da domani apre la seggiovia Ruppenstein al Monte Moro

Dopo le nevicate dei giorni scorsi, l'innevamento agli oltre 2800 metri del Passo di Monte Moro supera il metro e mezzo. Da domani, oltre allo skilift San Pietro, sarà a disposizione degli appassionati anche la seggiovia Ruppenstein con relativa pista, con l'obiettivo di offrire tante belle giornate di sci primaverile in alta quota con lo spendido panorama sulla parete Est del Monte Rosa. La chiusura degli impianti è infatti prevista, condizioni neve e meteo permettendo, per domenica 4 maggio.