Intervista a Federico Scaramellini ad Alta Quota 2014 - Fiera di Bergamo

Lombardia#madesimo

Intervista a Federico Scaramellini ad Alta Quota 2014 - Fiera di Bergamo

Francesca Corali ha intervistato Federico Scaramellini, Direttore del Consorzio Turistico della Valchiavenna, durante la manifestazione Alta Quota 2014 a Fiera di Bergamo, dove Neveitalia è presente insieme al Tour delle Alpi e a Radio Number One.  Ascoltiamo le Anticipazioni della stagione 2014-2015 in Valchiavenna.

"Dopo tutta la neve dell'anno scorso la stagione 2014-2015 si presenta sotto ottimi auspici" - dichiara Federico Scaramellini - "Ci sarà attenzione per il Freeride, con il Madesimo Freeride Fest e per tutto il programma gare.  Madesimo mette a disposizione impianti veloci e piste dedicate all'agonismo ma anche il Canalone e Val di Lei che accontentano il pubblico dei freerider e degli sciatori tradizionali".

"La stagione 2014/2015 inizierà il 22 Novembre; stiamo preparando le piste, i cannoni e tutto il necessario.  La Skiarea Valchiavenna va dai 1500m. del paese fino a quasi 3000 metri e soddisfa anche le esigenze delle famiglie con Campi scuola e piste facili in basso e piste più impegnative come lo stesso Canalone"

Maggiori informazioni:

www.madesimo.com
www.skiareavalchiavenna.it
www.madesimo.eu

#MADESIMO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Marché Vert Noël, l’incantevole villaggio alpino di Natale nel centro di Aosta

Marché Vert Noël, l’incantevole villaggio alpino di Natale nel centro di Aosta

Fino al 6 gennaio Piazza Chanoux di Aosta si trasforma in un villaggio alpino con il tradizionale mercatino natalizio  “Marché Vert Noël”: la magia del Natale si respira tra decorazioni, luci, addobbi, artigianato locale, specialità del territorio e tante attività per grandi e piccini.