Questo sito contribuisce alla audience de

Madesimo. I migliori nuovi materiali in prova con il Tour delle Alpi

Tour delle Alpi a Madonna di Campiglio. Gare, test Head e Bollé
Lombardia

Madesimo. I migliori nuovi materiali in prova con il Tour delle Alpi

Sabato 14 e domenica 15 febbraio continua l'avventura del Tour delle Alpi, evento itinerante che nel corso della stagione invernale 2014/2015 sta toccando tutte le principali località sciistiche dell'arco alpino italiano. Per i visitatori, all'interno dei caratteristici gonfiabili blu che saranno posizionati di fronte alla seggiovia Arlecchino, in prova gratuita gli sci della nuova collezione Head e tutti i nuovi occhiali e caschi Bollè. Il ricco programma prevede gare, giochi e la divertente animazione degli speaker di Radio Number One.

In occasione della tappa di Madesimo riprendono infatti le competizioni sportive associate all'evento. I due slalom giganti agonistici per tesserati FISI, il trofeo Radio Number One e il trofeo Helvetia, si disputeranno sulla pista Italo Pedroncelli. Seguirà quindi il Trofeo Duetto, gara “Open” di coppia per non tesserati aperta a tutti gli appassionati dello sci: famiglie, amici e bambini.
Per ulteriori informazioni sulle competizioni e per iscriversi clicca qui.

A Madesimo la Ski Area della Valchiavenna si trova a pochi chilometri dal confine svizzero e a soli 140 km da Milano, offre ben 60 km di piste ed è dimora del celebre “Canalone”: percorso fuoripista tra i più suggestivi dell'arco alpino.

La musica di Radio Number One rallegrerà le giornate sulla neve regalando divertimento ai visitatori del villaggio e coinvolgendoli in giochi ed attività, come la Ruota Magica: occasione per aggiudicarsi i gadget messi in palio dagli sponsor Michelin, Helvetia e Thule.

Lo Ski-Test proposto da Head metterà a disposizone dei visitatori tutta la nuova collezione 2015, clicca qui o guarda il video a lato per vedere tutti i modelli di sci in prova e per prenotare direttamente online il tuo test.

Come di consueto, saranno poi in mostra le nuove linee di abbigliamento Westscout e Ciesse Piumini in un gonfiabile dedicato.

Il calendario aggiornato del Tour è sempre consultabile sul sito www.tourdellealpi.it e tutte le novità sono pubblicate sulla pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Tour delle Alpi 2014-2015

FAREcommunication, Martedì 20 Gennaio 2015
Video

HEAD materiali 2014 2015 - Gli sci racing

La GrandeNeve, Mercoledì 26 Novembre 2014
Foto Gallery

Tour delle Alpi

foto, ultima del Martedì 27 Gennaio 2015