Pinocchio sugli sci arriva nel comprensorio del Cimone

snowpark
Appennini

Pinocchio sugli sci arriva nel comprensorio del Cimone

Sarà il comprensorio del Cimone, nella località di Sestola, a ospitare questo weekend, sabato 15 e domenica 16 marzo, le selezioni  di recupero dl “Pinocchio sugli sci”, l’evento nazionale più importante dedicato ai giovani. L’intento è quello di promuovere e diffondere lo sci alpino giovanile dando modo ad un più ampio numero di atleti di partecipare alle finali nazionali della competizione in programma all’Abetone dal 29 marzo al 5 aprile.

Novità dell’edizione 2014 il Villaggio di Pinocchio, area itinerante dedicata aigiovani atleti e alle loro famiglie. In occasione delle gare di recupero, si potranno testare nuovi modelli di sci grazie al Gruppo Rossignol, l’azienda francese leader nella produzione di materiali per gli sport invernali con i marchi Rossignol, Dynastar e Lange, e altri rivoluzionari articoli sportivi presentati da Nencini Sport, primatista italiano del settore, oltre a poter ritirare simpatici gadgets OscarMayer, famosa compagnia americana nota in tutto il mondo per i suoi gustosi prodotti alimentari, e degustarele stuzzicanti novità tutte da bere firmate San Benedetto.

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Monte Pora presenta la stagione invernale 2025/26: investimenti, visione e una montagna sempre più accogliente

Monte Pora presenta la stagione invernale 2025/26: investimenti, visione e una montagna sempre più accogliente

Al Roof Garden di Bergamo è stata ufficialmente presentata la stagione invernale 2025/26 del Monte Pora, che partirà il 5 dicembre e porterà con sé un nuovo tassello del percorso di rilancio avviato in questi anni. A illustrare investimenti, strategie e prospettive sono stati Angelo Radici, proprietario e azionista di maggioranza, Cristina Radici, Presidente di IRTA S.p.A., e Maurizio Seletti, Amministratore Delegato della società che gestisce il comprensorio.